Associazione APACA Belluno

Racconti in punta di coda

In questa sezione Apaca ospita i racconti e le poesie di chi accetta di inviarci i propri ricordi e le storie vissute (o immaginate) con un animale non umano. In fondo, c’è sempre qualcosa di unico e raro che ogni amante dei cani (ma vale anche per i gatti, i furetti, i conigli…) sa trovare nel proprio compagno e questa originalità – che non di rado si traduce in insegnamento – merita di essere condivisa.

Apaca ne dà l’opportunità, garantendo il rispetto della discrezione e della riservatezza nei limiti che ogni autore ci indicherà.

Per inoltrare il materiale da pubblicare utilizzare esclusivamente il recapito rifugioapaca@gmail.com.

Gli animali vengono verso di noi, se li chiamiamo per nome. Esattamente come gli uomini (Ludwing Josef Johann Wittgenstein – filosofo austriaco)