Area download

La documentazione è suddivisa in categorie per facilitarne la consultazione e lo scaricamento (download).

I contenuti sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite da Associazione APACA OdV, che si intendono conosciute ed accettate all’atto dello scaricamento (download).

MATERIALI, DOCUMENTI, MODULI IN UN CLICK
Nel 2024 Apaca festeggia il 30°anniversario di fondazione e vuole celebrarlo donando ai cani – soprattutto a quelli più anziani e malati - 10 nuovi box coperti, con zone notte riscaldate per l’inverno. Per riuscirci l'associazione ha bisogno di aiuto e per questo si rivolge ai cittadini bellunesi e ai tanti Amici che sono vicini e attenti alla vita del rifugio per chiedere loro un gesto di generosità e attenzione (scopri il progetto e come aiutarci)

"Si deve all'animale non pietà, ma giustizia."
(Arthur Schopenhauer - filosofo)