I cani adottabili

APACA fa ogni sforzo per garantire lo stato di benessere dei cani ospitati nel rifugio. Una permanenza eccessivamente lunga può essere, comunque, traumatica e stressante per l’animale. L’unica, vera speranza per questi cani è l’adozione.
La guida NOI E IL CANE.
Domande frequenti sulle adozioni.
La fondazione Capellino regala un mese di cibo al cane adottato.

Cani di taglia piccola

Per accedere alle schede dei singoli cani, clicca sull’immagine o sul nome del cane

Cani di taglia media

Cani di taglia grande

I cani ospiti del rifugio sono proposti all’adozione anche su Telebelluno il lunedi alle 18.00, il martedi alle 21.10, il mercoledi alle 14.00 e il giovedi alle 10.00 all’interno della rubrica “Prendimi con te”.
APACA promuove inoltre le adozioni di cuccioli e cani adulti di privati che si rivolgono all’Associazione: qui tutte le inserzioni.