I cani adottabili

dal 4 maggio 2020
le visite al canile-rifugio sono possibili solo su appuntamento

APACA fa ogni sforzo per garantire lo stato di benessere dei cani ospitati nel rifugio. Una permanenza eccessivamente lunga può essere, comunque, traumatica e stressante per l’animale. L’unica, vera speranza per questi cani è l’adozione.
La guida NOI E IL CANE.
Domande frequenti sulle adozioni.

Speciale cuccioli

Si chiama Rey. E’ nato il 14 gennaio. A due mesi ha avuto un incidente che gli ha procurato la rottura scomposta della tibia posteriore sinistra: destinato alla soppressione dal proprietario, è stato salvato dalla collaborazione di Apaca con una struttura veterinaria ed ora è guarito perfettamente. Rey diventerà un cane di taglia medio-grande, bellissimo, che non porterà i segni dell’incidente e che farà felice la famiglia che lo accoglierà. Leggi tutta la storia

 

Di una cucciolata di quattro esemplari nata il 25 aprile, è ancora disponibile all’adozione una femmina simil pitbull (la prima a sinistra). Grande esuberanza, estrema dolcezza soprattutto con le persone, sono vaccinate e microchippate. Possono vivere tranquillamente anche in appartamento, ma necessitano (come pressochè tutti i cani) di movimento regolare. Richiedono equilibrio nell’adottante, che dovrà evitare situazioni in grado di provocare eccessiva pressione psicologica sul cane.

 

Cani di taglia piccola

Per accedere alle schede dei singoli cani, clicca sull’immagine o sul nome del cane

Cani di taglia media

Per accedere alle schede dei singoli cani, clicca sull’immagine o sul nome del cane

Cani di taglia grande

Per accedere alle schede dei singoli cani, clicca sull’immagine o sul nome del cane

I cani ospiti del rifugio sono proposti all’adozione anche su Telebelluno il lunedi alle 18.00, il martedi alle 21.10, il mercoledi alle 14.00 e il giovedi alle 10.00 all’interno della rubrica “Prendimi con te”.
APACA promuove inoltre le adozioni di cuccioli e cani adulti di privati che si rivolgono all’Associazione: qui tutte le inserzioni.


I commenti sono chiusi