Associazione APACA Belluno

Rendiconto dei finanziamenti pubblici

Contributi pubblici ricevuti dall’Associazione per anno di competenza
2023

In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge n. 124/2017, vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA OdV ha ricevuto nel corso dell’anno 2022. L’Associazione pubblica anche gli apporti economici provenienti da enti pubblici ancorchè non soggetti all’obbligo di pubblicazione di cui al citato art.1. L’elenco e l’ammontare dei contributi e degli apporti economici pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo .

Belluno, 30 aprile 2024

2022

Belluno, 14 febbraio 2023

2021

Belluno, 2 febbraio 2022

2020

Belluno, 9 febbraio 2021

2019

Belluno, 6 febbraio 2020

2018

In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge n. 124/2017, vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA Onlus ha ricevuto nel corso dell’anno 2018. L’Associazione pubblica anche gli apporti economici provenienti da enti pubblici ancorchè non soggetti all’obbligo di pubblicazione di cui al citato art.1. L’elenco e l’ammontare dei contributi e degli apporti economici pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo .
IL PRESIDENTE – Tamara De Cian

Belluno, 10 febbraio 2019

2017

In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge 4 agosto 2017, n. 124 (pubblicata nella Gazzetta ufficiale 189 del 14 agosto 2017), vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA Onlus ha ricevuto nel corso dell’anno 2017. L’Associazione pubblica anche gli apporti economici provenienti da enti pubblici ancorchè non soggetti all’obbligo di pubblicazione di cui al citato art.1. L’elenco e l’ammontare dei contributi e degli apporti economici pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo .
IL PRESIDENTE – Tamara De Cian

Belluno, 7 febbraio 2018

“Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito; e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi” (Maurice Maeterlinck – poeta, commediografo e saggista belga)