Concerto di Natale della Scuola di Musica Unisono di Feltre…con APACA

Come ogni anno in prossimità del Natale, il Centro di Musica Unisono di Feltre presenta il lavoro svolto dagli allievi della Scuola di Musica in un Concerto, che quest’anno avrà luogo sabato 17 dicembre nella Concert hall di Palazzo Guarnieri in Piazza Vittorio Emanuele, nel cuore di Feltre.

E’ un evento che ha sempre entusiasmato per la cura con cui viene valorizzata l’esibizione di ogni allievo della Scuola, che è convenzionata con il Conservatorio di Musica di Vicenza “Arrigo Pedrollo” ed ha attivato corsi di strumento per livelli base, intermedio e di perfezionamento sia nella sezione classica che in quella moderna.

Quest’anno, il Centro di Musica Unisono ha voluto legare il Concerto ad APACA, il cui logo compare in bella mostra sulla locandina dell’evento.

Alcuni volontari dell’Associazione saranno presenti nell’anticamera della Concert hall di Palazzo Guarnieri per presentare l’attività e le iniziative di APACA a quanti avranno deciso di trascorrere la serata del 17 dicembre in compagnia della musica e degli allievi della Scuola Unisono.