Le donazioni

Una donazione – piccola o grande che sia – aiuta APACA nell’impegno quotidiano di accudire, sfamare e curare i cani del rifugio. APACA è una Organizzazione di Volontariato e, perciò, le donazioni sono deducibili e detraibili. E’ possibile donare:
– a mezzo bonifico su c/c bancario IBAN IT26D0890411900011000005409 – causale DONAZIONE
– attraverso PayPal/carta di credito
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Associazione APACA OdV – causale DONAZIONE
– recandosi presso la sede di Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, aperta al pubblico tutti i giorni (compresi i festivi) dalle 9.30 alle 11.30

Per comunicarci la donazione effettuata è possibile compilare ora il modulo oppure, in caso di donazioni finalizzate, trovare il modulo nelle pagine dedicate alle specifiche donazioni. E’ anche possibile inviare una semplice e-mail a rifugioapaca@gmail.com oppure chiamare lo 0437932451.

FAQ (domande frequenti) sulle donazioni
E’ possibile donare:
– attraverso PayPal/carta di credito
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Associazione Apaca OdV – causale DONAZIONE

Per maggiori informazioni (o per comunicazioni inerenti la donazione effettuata) basta inviare una e-mail a rifugioapaca@gmail.com oppure chiamare lo 0437932451

Assolutamente no.
No. Il Donatore è libero di versare non solo quanto ma anche quando vuole.
Dal 1° gennaio 2018, le erogazioni liberali a favore di organizzazioni di volontariato come APACA effettuate da privati possono essere detratte dall’imposta lorda sul reddito (irpef) per un importo pari al 35% dell’erogazione liberale in denaro o in natura nel limite annuo di 30.000,00 euro oppure, in alternativa, dedotte dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Per usufruire dei benefici fiscali va conservata la relativa attestazione di donazione, ossia:
– in caso di bonifico bancario, le note contabili o l’estratto conto della banca
– nel caso di donazione a mezzo carta di credito, l’estratto conto della carta di credito
– nel caso di donazione con bollettino postale, la ricevuta di versamento.
C’è un modo: donare ad Apaca il proprio 5×1000.
Destinare il 5×1000 dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni senza scopo di lucro come APACA è un gesto totalmente gratuito: non solo non è una spesa per te, ma non interferisce neppure con la tua scelta di destinazione dell’8×1000, dato che si tratta di due scelte indipendenti tra loro.
Trovi tutte le informazioni nella pagina del sito dedicata al 5×1000..
Apri e compila il modulo relativo alla tua donazione

testata moduli contatto

I miei dati

nome e cognome ( richiesto )

codice fiscale ( richiesto )

indirizzo completo

indirizzo e-mail ( richiesto )

la mia donazione

ho versato la somma donata tramite ( indicazione richiesta )

desidero che la somma donata sia destinata a

altre informazioni che si ritiene utile fornire

Vuoi iscriverti alla Newsletter di Apaca, dalla quale puoi disiscriverti in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter?

Ho preso visione dell’informativa privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ( accettazione richiesta )

avvertenza moduli contatto

“Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, si è fatta bestia”
    (Victor Hugo – scrittore, statista e politico francese)