Adottare a distanza

Ci sono persone e famiglie che vorrebbero avere un cane in casa, ma che per motivi diversi (spazi ristretti, allergie, mancanza di tempo e altro ancora) non possono godere di questa grande gioia.

L’adozione a distanza permette di aiutare comunque uno dei cani ospiti del rifugio e di contribuire, anche con una minima quota mensile, al benessere dell’animale.

In genere, l’associazione propone per l’adozione a distanza i cani che sono destinati a rimanere in rifugio per un tempo maggiore, perchè anziani o malati o traumatizzati da maltrattamenti.

A chi adotta a distanza l’associazione rilascia il Certificato di Adozione e sulla scheda del cane viene aggiunta la dicitura “Adottato a distanza da…”

I bambini e i ragazzi (fino al 18° anno di età) ai quali – per meglio avvicinarli al mondo degli animali – verrà regalata da famigliari o amici un’adozione a distanza diventeranno Soci Junior dell’associazione e riceveranno, insieme al Certificato di Adozione, anche il calendario e l’adesivo Apaca.

Apri e compila la domanda di adozione a distanza

i miei dati

nome e cognome*

luogo di nascita

data di nascita

residenza*

via/piazza/civico*

cap*

codice fiscale*

telefono e/o cellulare*

indirizzo e-mail*

* dati obbligatori

CHIEDO l'adozione a distanza di

a tal fine dichiaro

- di essere socio di Apaca OdV

di impegnarmi a corrispondere un contributo annualemensile di euro

di impegnarmi a versare l'importo

chiedo, altresì, che qualsiasi comunicazione sia inviata all'indirizzo di residenza ed anche ai seguenti recapiti

chiedo, inoltre, di essere iscritto/a, sin d'ora, alla Newsletter gratuita di APACA, dalla quale potrò cancellarmi in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter

privacy

ricevuta l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 - disponibile in fondo a ogni pagina del sito - acconsento al loro trattamento ai sensi e per gli effetti dell’art.7 e ss. del Regolamento precitato, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa

Allego copia di un documento di identità (obbligatorio)

Controllo CAPTCHA
captcha

Se non ricevi una nostra e-mail, la tua richiesta potrebbe non essere stata compilata correttamente.
Dopo l'invio, riapri il modulo e controlla.
Richiesta di adozione a distanza di un cane del rifugio
Bollettino di c/c postale per l'adozione a distanza
Domande frequenti sull’adozione a distanza
Scopri i CANI ADOTTABILI