Regala l’iscrizione ad APACA

Regalare l’adesione ad Apaca può diventare un’occasione educativa per il bambino e un gesto apprezzato dalla persona di cui dimostreremo di conoscere e stimare la sensibilità per la salvaguardia degli animali e della natura. La persona a cui viene regalata l’iscrizione riceverà oggi stesso la notizia del regalo.

SOCIO ORDINARIOSOCIO JUNIORFAMIGLIASOCIO SOSTENITORESOCIO BENEMERITO
Per richiedere l’iscrizione è possibile:
– scaricare la Domanda per Regalo dell'iscrizione a socio e spedirla o consegnarla ad APACA insieme a copia di un documento di identità del sottoscrittore
– oppure utilizzare la procedura online.
La quota associativa ordinaria è di euro 30,00 (trenta) da versare:
– a mezzo bonifico sul c/c bancario IBAN IT26D0890411900011000005409 con causale ISCRIZIONE NUOVO SOCIO
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Associazione Apaca OdV (scarica il Bollettino di c/c postale per versamento della quota in regalo )
– presso la sede Apaca di Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, aperta al pubblico tutti i giorni (compresi festivi) dalle 9.30 alle 11,30
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

La Domanda per Regalo a minore dell'iscrizione a socio presentata da persona diversa dai genitori (QUI la procedura per loro) e che ha come destinatario del regalo un minorenne richiede anche l’assenso di almeno uno dei soggetti che esercitano la patria potestà: va quindi spedita o consegnata ad APACA insieme a copia dei documenti di identità del sottoscrittore. E’ anche possibile utilizzare la procedura online compilando il modulo di contatto.
La quota per il socio minore d’età è di euro 15,00 (quindici) da versare:

– oppure utilizzare la procedura online.
La quota “famiglia” è di euro 65,00 (sessantacinque) da versare:

– oppure utilizzare la procedura online.
La quota per il socio sostenitore è di euro 90,00 (novanta) da versare:

– oppure utilizzare la procedura online.
La quota per il socio benemerito è di euro 500,00 (cinquecento) da versare:
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

La domanda per il regalo a un adulto

testata moduli contatto

i miei dati

nome e cognome ( richiesto )

codice fiscale ( richiesto )

indirizzo e-mail ( richiesto )

il destinatario del tuo regalo

indirizzo e-mail ( richiesto )

DICHIARO di aver versato la quota associativa tramite ( indicazione richiesta )

in data

...se hai scelto la quota famiglia e ti fa piacere dirci da chi è composta, puoi indicare:

( accettazione obbligatoria )

Newsletter

Vuoi iscriverti alla Newsletter di Apaca, dalla quale puoi disiscriverti in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter?

privacy

Ho preso visione dell’informativa privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ( accettazione richiesta )

avvertenza moduli contatto

La domanda per il regalo a un minore

testata moduli contatto

i miei dati

nome e cognome ( richiesto )

codice fiscale ( richiesto )

indirizzo e-mail ( richiesto )

il minore, destinatario del tuo regalo

indirizzo completo

con l'assenso ( indicazione obbligatoria )

nome e cognome ( richiesto )

indirizzo completo ( richiesto )

indirizzo e-mail ( richiesto )

DICHIARO di aver versato la quota associativa tramite

in data

( accettazione obbligatoria )

Newsletter

privacy

avvertenza moduli contatto

FAQ (domande frequenti) sull'essere socio di Apaca
      Chi può essere socio di Apaca?L'ammissione a socio ha una durata?Quando va versata la quota associativa annuale?La quota associativa può essere rateizzata?Un minorenne può essere socio di Apaca?Se sono socio, un eventuale creditore di Apaca può arrivare a soddisfarsi anche sul mio patrimonio?Infografica
      Possono essere soci di Apaca le persone fisiche che ne condividono le finalità e, mosse da spirito di solidarietà, si impegnano concretamente per realizzarle.
      L’ammissione all’associazione è deliberata dal consiglio direttivo su domanda dell’interessato.
      Una volta deliberata, l’ammissione a socio è a tempo indeterminato, ma il socio può esercitare in qualsiasi momento il diritto di recesso.
      Il mancato pagamento della quota associativa annuale è causa di decadenza dalla qualità di socio.
      La quota associativa va versata al momento in cui si chiede l’ammissione a socio dell’Associazione o, nel caso di rinnovo dell’adesione, entro il 31 marzo.
      No, perchè facendo acquisire dei diritti sociali deve essere versata in un’unica soluzione.
      Si, ma è necessario il consenso del/i genitore/i. Il socio minorenne ha diritto di intervenire in assemblea e di votare (tale diritto deve ritenersi attribuito ex lege ai soggetti investiti della potestà genitoriale), ma non può essere eletto alle cariche associative (poichè comportano specifiche responsabilità che il minore non è pienamente e legalmente titolato ad assumere).
      Assolutamente no. APACA è un’associazione dotata di personalità giuridica di diritto privato. Ciò le conferisce un’autonomia patrimoniale perfetta, cosicchè il patrimonio dell’associazione, dal punto di vista giuridico-patrimoniale, è autonomo e distinto da quello degli associati e degli amministratori.

“Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane”
      (Konrad Lorenz – etologo e filosofo austriaco)