Regala l’iscrizione ad APACA

Regalare l’adesione ad Apaca può diventare un’occasione educativa per il bambino e un gesto apprezzato dalla persona di cui dimostreremo di conoscere e stimare la sensibilità per la salvaguardia degli animali e della natura. La persona a cui viene regalata l’iscrizione riceverà oggi stesso la notizia del regalo.

SOCIO ORDINARIOSOCIO JUNIORFAMIGLIASOCIO SOSTENITORESOCIO BENEMERITO
Per richiedere l’iscrizione è possibile:
– scaricare la Domanda per Regalo dell'iscrizione a socio e spedirla o consegnarla ad APACA insieme a copia di un documento di identità del sottoscrittore
– oppure utilizzare la procedura online.
La quota associativa ordinaria è di euro 25,00 (venticinque) da versare:
– a mezzo bonifico sul c/c bancario IBAN IT 21 N 02008 11910 000104017595 con causale ISCRIZIONE NUOVO SOCIO
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Apaca Belluno (scarica il Bollettino di c/c postale per versamento della quota in regalo)
– presso la sede Apaca di Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, aperta al pubblico tutti i giorni (compresi festivi) dalle 9.30 alle 11,30
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

La Domanda per Regalo a minore dell'iscrizione a socio presentata da persona diversa dai genitori (QUI la procedura per loro) e che ha come destinatario del regalo un minorenne richiede anche l’assenso di almeno uno dei soggetti che esercitano la patria potestà: va quindi spedita o consegnata ad APACA insieme a copia dei documenti di identità del sottoscrittore. E’ anche possibile utilizzare la procedura online compilando il modulo di contatto.
La quota per il socio minore d’età è di euro 10,00 (dieci) da versare:

– oppure utilizzare la procedura online.
La quota “famiglia” è di euro 55,00 (cinquantacinque) da versare:

– oppure utilizzare la procedura online.
La quota per il socio sostenitore è di euro 75,00 (settantacinque) da versare:

– oppure utilizzare la procedura online.
La quota per il socio benemerito è di euro 500,00 (cinquecento) da versare:
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

La domanda per il regalo a un adulto

i miei dati

codice fiscale*

il destinatario del tuo regalo

DICHIARO di aver versato la quota associativa tramite in data

...se hai scelto la quota famiglia e ti fa piacere dirci da chi è composta, puoi indicare:

ricevuta l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 - disponibile in fondo a ogni pagina del sito - acconsento al loro trattamento ai sensi e per gli effetti dell’art.7 e ss. del Regolamento precitato, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa ( accettazione obbligatoria )

Se non ricevi una nostra e-mail, la tua richiesta potrebbe non essere stata compilata correttamente. Dopo l'invio, riapri il modulo e controlla.

La domanda per il regalo a un minore

i miei dati

codice fiscale*

il destinatario del tuo regalo

* dati obbligatori

con l'assenso ( indicazione obbligatoria )

indirizzo completo*

telefono*

DICHIARO di aver versato la quota associativa tramite in data

FAQ (domande frequenti) sull'essere socio di Apaca
      Chi può essere socio di Apaca?L'ammissione a socio ha una durata?Quando va versata la quota associativa annuale?La quota associativa può essere rateizzata?Un minorenne può essere socio di Apaca?Se sono socio, un eventuale creditore di Apaca può arrivare a soddisfarsi anche sul mio patrimonio?
      Possono essere soci di Apaca le persone fisiche che ne condividono le finalità e, mosse da spirito di solidarietà, si impegnano concretamente per realizzarle.
      L’ammissione all’associazione è deliberata dal consiglio direttivo su domanda dell’interessato.
      Una volta deliberata, l’ammissione a socio è a tempo indeterminato, ma il socio può esercitare in qualsiasi momento il diritto di recesso.
      Il mancato pagamento della quota associativa annuale è causa di decadenza dalla qualità di socio.
      La quota associativa va versata al momento in cui si chiede l’ammissione a socio dell’Associazione o, nel caso di rinnovo dell’adesione, entro il 31 marzo.
      No, perchè facendo acquisire dei diritti sociali deve essere versata in un’unica soluzione.
      Si, ma è necessario il consenso del/i genitore/i. Il socio minorenne ha diritto di intervenire in assemblea e di votare, ma non può essere eletto alle cariche associative.
      Assolutamente no. APACA è un’associazione dotata di personalità giuridica di diritto privato (Registro delle Persone Giuridiche di Diritto Privato della Regione Veneto n.430/1998). Ciò le conferisce un’autonomia patrimoniale perfetta, cosicchè il patrimonio dell’associazione, dal punto di vista giuridico-patrimoniale, è autonomo e distinto da quello degli associati e degli amministratori.

“Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane”
      (Konrad Lorenz – etologo e filosofo austriaco)