Diventare soci

L’associazione vive e progredisce grazie alle quote sociali che i soci versano annualmente.

SOCIO ORDINARIOSOCIO JUNIORFAMIGLIASOCIO SOSTENITORESOCIO BENEMERITO
euro 25,00 (venticinque) da versare:
– presso la sede Apaca di Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, aperta al pubblico tutti i giorni (compresi festivi) dalle 9.30 alle 11,30
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Apaca Belluno (scarica (scarica il Bollettino di c/c postale per versamento della quota associativa)
– a mezzo bonifico sul c/c bancario IBAN IT 21 N 02008 11910 000104017595 con causale ISCRIZIONE NUOVO SOCIO
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

euro 10,00 (dieci) da versare:
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Apaca Belluno (scarica il Bollettino di c/c postale per versamento della quota associativa)
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal
La Domanda di ammissione a socio di persona minorenne va presentata e sottoscritta dall’esercente la patria potestà e quindi spedita o consegnata ad APACA insieme a copia dei documenti di identità del sottoscrittore e del minore.

euro 55,00 (cinquantacinque) da versare:
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Apaca Belluno (scarica il Bollettino di c/c postale per versamento della quota associativa)
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

euro 75,00 (settantacinque) da versare:
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

euro 500,00 (cinquecento) da versare:
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

Diventare socio di Apaca è il modo migliore per aiutare i cani randagi, quelli abbandonati e quelli maltrattati ad essere raccolti, curati e avviati all’affido presso persone e famiglie che possono garatire loro una vita serena.

Apri e compila la domanda per diventare socio di APACA

I miei dati

nome e cognome*

luogo di nascita

data di nascita

residenza*

via/piazza/civico*

cap*

codice fiscale*

telefono e/o cellulare*

indirizzo e-mail*

* dati obbligatori

CHIEDO al Consiglio Direttivo di APACA OdV di essere ammesso quale socio/a dell'Associazione, impegnandomi a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti e, a tale fine, dichiaro di conoscere e accettare lo statuto sociale pubblicato sul sito www.associazioneapaca.eu

DICHIARO di non aver versato la quota associativadi aver versato la quota associativa in data

tramite

...se hai scelto la quota famiglia e ti fa piacere dirci da chi è composta, puoi:

CHIEDO di essere iscritto/a alla Newsletter gratuita di APACA, dalla quale potrò disiscrivermi in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter

Autorizzo la fotografia e/o la ripresa del/la sottoscritto/a effettuate ai soli fini istituzionali, durante lo svolgimento delle attività e/o delle manifestazioni organizzate dall'Associazione (risposta obbligatoria)sino

Acconsento al trattamento ed alla pubblicazione, per i soli fini istituzionali, di video, fotografie e/o immagini atte a rilevare l'identità del/la sottoscritto/a sul sito web e sul materiale informativo e/o divulgativo dell'Associazione, nonchè sulle bacheche affisse nei locali della sede (risposta obbligatoria) sino

ricevuta l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 - disponibile in fondo a ogni pagina del sito - acconsento al loro trattamento ai sensi e per gli effetti dell’art.7 e ss. del Regolamento precitato, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa (accettazione obbligatoria)

Allego copia di un documento di identità (obbligatorio)

Allego attestazione del versamento della quota associativa (non obbligatorio)

Controllo CAPTCHA
captcha

Se non ricevi una nostra e-mail, la tua richiesta potrebbe non essere stata compilata correttamente.
Dopo l'invio, riapri il modulo e controlla.

Domanda di ammissione a socio
Domande frequenti sul diventare socio di APACA
Ci sono anche altri modi per aiutarci: scopri COME SOSTENERCI

“Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane”