Diventare soci

L’associazione vive e progredisce grazie alle quote sociali che i soci versano annualmente. Diventare socio di Apaca è il modo migliore per aiutare i cani randagi, quelli abbandonati e quelli maltrattati ad essere raccolti, curati e avviati all’affido presso persone e famiglie che possono garantire loro una vita serena.

SOCIO ORDINARIOSOCIO JUNIORFAMIGLIASOCIO SOSTENITORESOCIO BENEMERITO
Per richiedere l’iscrizione è possibile:
– scaricare la Domanda di ammissione a socio e spedirla o consegnarla ad APACA insieme a copia di un documento di identità del sottoscrittore
– oppure utilizzare la procedura online
La quota associativa ordinaria è di euro 25,00 (venticinque) da versare:
– a mezzo bonifico sul c/c bancario IBAN IT 21 N 02008 11910 000104017595 con causale ISCRIZIONE NUOVO SOCIO
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Apaca Belluno (scarica (scarica il Bollettino di c/c postale per versamento della quota associativa)
– presso la sede Apaca di Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, aperta al pubblico tutti i giorni (compresi festivi) dalle 9.30 alle 11,30
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

La Domanda di ammissione a socio di persona minorenne va presentata e sottoscritta da chi esercita la patria potestà e quindi spedita o consegnata ad APACA insieme a copia dei documenti di identità del sottoscrittore e del minore. E’ anche possibile utilizzare la procedura online compilando il modulo di contatto.
La quota per il socio minore d’età è di euro 10,00 (dieci) da versare:

– oppure utilizzare la procedura online
La quota “famiglia” è di euro 55,00 (cinquantacinque) da versare:

– oppure utilizzare la procedura online
La quota per il socio sostenitore è di euro 75,00 (settantacinque) da versare:

– oppure utilizzare la procedura online
La quota per il socio benemerito è di euro 500,00 (cinquecento) da versare:
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

ADULTI - la domanda per diventare socio

I miei dati

luogo di nascita

data di nascita

* dati obbligatori

CHIEDO al Consiglio Direttivo di APACA OdV di essere ammesso quale socio/a dell'Associazione, impegnandomi a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti e, a tale fine, dichiaro di conoscere e accettare lo statuto sociale pubblicato sul sito www.associazioneapaca.eu

dichiaro di aver versato la quota associativa( risposta obbligatoria ) nosi in data

tramite

...se hai scelto la quota famiglia e ti fa piacere dirci da chi è composta, puoi:

CHIEDO di essere iscritto/a alla Newsletter gratuita di APACA, dalla quale potrò disiscrivermi in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter

Autorizzo la fotografia e/o la ripresa del/la sottoscritto/a effettuate ai soli fini istituzionali, durante lo svolgimento delle attività e/o delle manifestazioni organizzate dall'Associazione ( risposta obbligatoria )sino

Acconsento al trattamento ed alla pubblicazione, per i soli fini istituzionali, di video, fotografie e/o immagini atte a rilevare l'identità del/la sottoscritto/a sul sito web e sul materiale informativo e/o divulgativo dell'Associazione, nonchè sulle bacheche affisse nei locali della sede ( risposta obbligatoria ) sino

ricevuta l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 - disponibile in fondo a ogni pagina del sito - acconsento al loro trattamento ai sensi e per gli effetti dell’art.7 e ss. del Regolamento precitato, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa ( accettazione obbligatoria )

Se non ricevi una nostra e-mail (controlla anche nello "spam"), la tua richiesta potrebbe non essere stata compilata correttamente. Dopo l'invio, riapri il modulo e controlla.

MINORI - la domanda per diventare socio

i miei dati

luogo di nascita*

data di nascita*

* dati obbligatori

quale esercente la patria potestà sul minore

luogo di nascita*

data di nascita*

* dati obbligatori

CHIEDE al Consiglio Direttivo di APACA OdV che il minore sia ammesso quale socio/a dell'Associazione, impegnandosi a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti e, a tale fine, dichiara che entrambi conoscono e accettano lo statuto sociale pubblicato sul sito www.associazioneapaca.eu

dichiara di aver versato la quota associativa( risposta obbligatoria ) nosi in data

tramite

CHIEDE che il minore sia iscritto/a alla Newsletter gratuita di APACA, dalla quale potrà disiscriversi in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter

Autorizza la fotografia e/o la ripresa del minore effettuate ai soli fini istituzionali, durante lo svolgimento delle attività e/o delle manifestazioni organizzate dall'Associazione ( risposta obbligatoria )sino

Acconsente al trattamento ed alla pubblicazione, per i soli fini istituzionali, di video, fotografie e/o immagini atte a rivelare l'identità del minore sul sito web e sul materiale informativo e/o divulgativo dell'Associazione, nonchè sulle bacheche affisse nei locali della sede ( risposta obbligatoria ) sino

FAQ (domande frequenti) sull'essere socio di Apaca
      Chi può essere socio di Apaca?L'ammissione a socio ha una durata?Quando va versata la quota associativa annuale?La quota associativa può essere rateizzata?Un minorenne può essere socio di Apaca?Se sono socio, un eventuale creditore di Apaca può arrivare a soddisfarsi anche sul mio patrimonio?
      Possono essere soci di Apaca le persone fisiche che ne condividono le finalità e, mosse da spirito di solidarietà, si impegnano concretamente per realizzarle.
      L’ammissione all’associazione è deliberata dal consiglio direttivo su domanda dell’interessato.

Una volta deliberata, l’ammissione a socio è a tempo indeterminato, ma il socio può esercitare in qualsiasi momento il diritto di recesso.
      Il mancato pagamento della quota associativa annuale è causa di decadenza dalla qualità di socio.
      La quota associativa va versata al momento in cui si chiede l’ammissione a socio dell’Associazione o, nel caso di rinnovo dell’adesione, entro il 31 marzo.
      No, perchè facendo acquisire dei diritti sociali deve essere versata in un’unica soluzione.
      Si, ma è necessario il consenso del/i genitore/i. Il socio minorenne ha diritto di intervenire in assemblea e di votare, ma non può essere eletto alle cariche associative.

Assolutamente no. APACA è un’associazione dotata di personalità giuridica di diritto privato (Registro delle Persone Giuridiche di Diritto Privato della Regione Veneto n.430/1998). Ciò le conferisce un’autonomia patrimoniale perfetta, cosicchè il patrimonio dell’associazione, dal punto di vista giuridico-patrimoniale, è autonomo e distinto da quello degli associati e degli amministratori.
      REGALA L’ADESIONE AD APACAun gesto solidale che sarà apprezzato
      “Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane”
      (Konrad Lorenz – etologo e filosofo austriaco)