Diventare soci

L’associazione vive e progredisce grazie alle quote sociali che i soci versano annualmente.

SOCIO ORDINARIOSOCIO JUNIORFAMIGLIASOCIO SOSTENITORESOCIO BENEMERITO
euro 25,00 (venticinque) da versare:
– presso la sede Apaca di Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, aperta al pubblico tutti i giorni (compresi festivi) dalle 9.30 alle 11,30
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Apaca Belluno (scarica (scarica il Bollettino di c/c postale per versamento della quota associativa)
– a mezzo bonifico sul c/c bancario IBAN IT 21 N 02008 11910 000104017595 con causale ISCRIZIONE NUOVO SOCIO
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

euro 10,00 (dieci) da versare:
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Apaca Belluno (scarica il Bollettino di c/c postale per versamento della quota associativa)
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal
La Domanda di ammissione a socio di persona minorenne va presentata e sottoscritta dall’esercente la patria potestà e quindi spedita o consegnata ad APACA insieme a copia dei documenti di identità del sottoscrittore e del minore.

euro 55,00 (cinquantacinque) da versare:
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Apaca Belluno (scarica il Bollettino di c/c postale per versamento della quota associativa)
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

euro 75,00 (settantacinque) da versare:
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

euro 500,00 (cinquecento) da versare:
– oppure con carta di credito utilizzando PayPal

Diventare socio di Apaca è il modo migliore per aiutare i cani randagi, quelli abbandonati e quelli maltrattati ad essere raccolti, curati e avviati all’affido presso persone e famiglie che possono garatire loro una vita serena.

Apri e compila la domanda per diventare socio di APACA

I miei dati

nome e cognome*

luogo di nascita

data di nascita

residenza*

via/piazza/civico*

cap*

codice fiscale*

telefono e/o cellulare*

indirizzo e-mail*

* dati obbligatori

CHIEDO al Consiglio Direttivo di APACA OdV di essere ammesso quale socio/a dell'Associazione, impegnandomi a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti e, a tale fine, dichiaro di conoscere e accettare lo statuto sociale pubblicato sul sito www.associazioneapaca.eu

dichiaro di aver versato la quota associativa( risposta obbligatoria ) nosi in data

tramite

...se hai scelto la quota famiglia e ti fa piacere dirci da chi è composta, puoi:

CHIEDO di essere iscritto/a alla Newsletter gratuita di APACA, dalla quale potrò disiscrivermi in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter

Autorizzo la fotografia e/o la ripresa del/la sottoscritto/a effettuate ai soli fini istituzionali, durante lo svolgimento delle attività e/o delle manifestazioni organizzate dall'Associazione ( risposta obbligatoria )sino

Acconsento al trattamento ed alla pubblicazione, per i soli fini istituzionali, di video, fotografie e/o immagini atte a rilevare l'identità del/la sottoscritto/a sul sito web e sul materiale informativo e/o divulgativo dell'Associazione, nonchè sulle bacheche affisse nei locali della sede ( risposta obbligatoria ) sino

ricevuta l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 - disponibile in fondo a ogni pagina del sito - acconsento al loro trattamento ai sensi e per gli effetti dell’art.7 e ss. del Regolamento precitato, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa ( accettazione obbligatoria )

Se non ricevi una nostra e-mail (controlla anche nello "spam"), la tua richiesta potrebbe non essere stata compilata correttamente. Dopo l'invio, riapri il modulo e controlla.

Domanda di ammissione a socio
    Domande frequenti sul diventare socio di APACA
    Ci sono anche altri modi per aiutarci: scopri COME SOSTENERCI

“Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane”