Contatti

per assicurare la migliore assistenza al visitatore
gli ingressi al canile-rifugio avvengono su appuntamento
INDIRIZZO e ORARI DI APERTURATELEFONI e INDIRIZZI E-MAILSOCIAL MEDIACODICE FISCALEQR CODE
La sede dell’associazione ed il canile-rifugio sono in via Caduti 14 settembre 1944 n.34/H – Zona aeroporto – 32100 Belluno (Italy)
Il canile-rifugio è aperto al pubblico tutti i giorni (compresi festivi) dalle ore 9.30 alle ore 11,30
tel. 0437932451 – è attivo anche il servizio di segreteria telefonica, che si prega di utilizzare per poter essere più facilmente richiamati
cell. 3935249051 – da utilizzare esclusivamente per urgenze
chat WhatsApp
Indirizzo e-mail per comunicazioni ordinarie: rifugioapaca@gmail.com (se vuoi, puoi anche scriverci adesso utilizzando il modulo di contatto)
Indirizzo PEC: associazioneapaca@pec.it
Puoi trovarci su facebook, su instagram e youtube
Abbiamo anche una pagina facebook dedicata alle inserzioni che ci pervengono da privati
Per la destinazione ad Apaca del 5×1000, il codice fiscale da indicare nella dichiarazione è 93015100253
L’associazione è un ente non commerciale, privo di partita IVA. La copia leggibile (preferibilmente in formato pdf) della fattura elettronica (dove sarà indicato il c.f. 93015100253) dovrà essere consegnata all’associazione in maniera informatica all’indirizzo: rifugioapaca@gmail.com

Inquadrando il codice QR con il tuo dispositivo, pressochè istantaneamente compaiono le informazioni sull’associazione. Seguendo le istruzioni delle applicazioni installate, in pochissimi secondi si potrà creare un contatto da inserire nella rubrica del proprio dispositivo.
Ulteriori info QUI

Apri e compila il modulo di contatto

    nome e cognome*

    indirizzo e-mail*

    testo del messaggio

    * dati obbligatori


    Newsletter

    Vuoi iscriverti alla Newsletter di Apaca, dalla quale puoi disiscriverti in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter?


    privacy


    Ho preso visione dell’informativa privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ( accettazione obbligatoria )

    ATTENZIONE: se, dopo l’invio, non appare la schermata di convalida, potrebbe essersi verificato un problema: riapri il modulo e controlla



    “Se si vuole conoscere un uomo a fondo…bisogna vedere il suo cane. Il cane d’un uomo parla per lui. Se poi vi dirà che non ha cani e magari li detesta, allora lo avrete definito”
    (Piero Scanziani, naturalista e scrittore svizzero)

    I commenti sono chiusi.