dal 4 maggio 2020
le visite al canile-rifugio sono possibili solo su appuntamento
INDIRIZZO e ORARI DI APERTURATELEFONI e INDIRIZZI E-MAILSOCIAL MEDIACODICE FISCALEQR CODE
La sede dell’associazione ed il canile-rifugio sono in via Caduti 14 settembre 1944 n.34/H – Zona aeroporto – 32100 Belluno (Italy)
Il canile-rifugio è aperto al pubblico tutti i giorni (compresi festivi) dalle ore 9.30 alle ore 11,30

tel. +39 (0437) 932451 – è attivo anche il servizio di segreteria telefonica, che si prega di utilizzare per poter essere più facilmente richiamati
cell. +39 393 5249051 – da utilizzare esclusivamente per urgenze

Indirizzo e-mail per comunicazioni ordinarie: rifugioapaca@gmail.com (se vuoi, puoi anche scrivici adesso utilizzando il modulo di contatto)

Indirizzo PEC: associazioneapaca@pec.it

Puoi trovarci su facebook, su instagram e youtube

Abbiamo anche una pagina facebook dedicata alle inserzioni che ci pervengono da privati

Per la destinazione ad Apaca del 5×1000, il codice fiscale da indicare nella dichiarazione è 93015100253

L’associazione è un ente non commerciale, privo di partita IVA. La copia leggibile (preferibilmente in formato pdf) della fattura elettronica (dove sarà indicato il c.f. 93015100253) dovrà essere consegnata all’associazione in maniera informatica all’indirizzo: rifugioapaca@gmail.com

Inquadrando il codice QR con il tuo dispositivo, pressochè istantaneamente compaiono le informazioni sull’associazione. Seguendo le istruzioni delle applicazioni installate, in pochissimi secondi si potrà creare un contatto da inserire nella rubrica del proprio dispositivo:

Ulteriori info QUI

Apri e compila il modulo di contatto

nome e cognome*

indirizzo e-mail*

testo del messaggio

* dati obbligatori

ricevuta l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 - disponibile in fondo a ogni pagina del sito - acconsento al loro trattamento ai sensi e per gli effetti dell’art.7 e ss. del Regolamento precitato, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa (accettazione obbligatoria)

Captchacaptcha

Se non ricevi una nostra e-mail, la tua richiesta potrebbe non essere stata compilata correttamente.
    Dopo l'invio, riapri il modulo e controlla.

Grazie per la collaborazione.