Sabato 17 dicembre ci sarà anche APACA a Natale Solidale

natale-solidaleCi sarà anche APACA alla 5^ edizione di Natale Solidale, che si terrà sabato 17 dicembre lungo il perimetro dei giardini di Piazza dei Martiri a Belluno.

Natale Solidale è una manifestazione che il Comune dedica alle associazioni del volontariato, che potranno presentare e promuovere la propria attività e i propri progetti alla comunità.

APACA sarà presente con il proprio stand di gadgets, mentre i volontari raccoglieranno le eventuali donazioni che i bellunesi vorranno fare al rifugio.

Sarà anche possibile rinnovare la propria adesione all’associazione per il 2017 o iscriversi per la prima volta.

Infine, chi è interessato potrà ricevere tutte le informazioni utili per partecipare al I° Corso per Operatore di canile, che APACA organizza nel primo semestre del prossimo anno.