Info Legali e Crediti

Il sito www.associazionepaca.eu è pubblicato da Associazione APACA OdV
Sede: Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, n.34/H
RUNTS-Registro Nazionale Terzo Settore n.87626/2022
Albo delle Associazioni Protezionistiche (l.r.n.60/1993) della Regione Veneto n.2098/1999
Telefono e fax 0437 932451
e-mail: rifugioapaca@gmail.com
PEC associazioneapaca@pec.it
Responsabile della pubblicazione: Lotto Paola, Presidente pro-tempore di Associazione APACA OdV
Sito implementato da: Fulvia Gidoni – Comunicazione, Graphic design, Web design
SVG snc di Talamini C. & A. – Via T. Vecellio, 88 – 32100 Belluno tel 0437 930188 info@svg.itwww.svg.it
Manutenzione e sviluppo (web content editor),testi delle pagine e newsletter: Walter Capraro, socio Associazione APACA OdV
Articoli e post: Walter Capraro, Melissa Corona, soci Associazione APACA OdV
Audioguide: le voci sono di Valentina Dal Farra e Ivan Borsato, soci Associazione APACA OdV
Fotografie originali: Walter Capraro, Franca Sitta, soci Associazione APACA OdV; Pixabay; Luca Bellus-fotografo
CONDIZIONI DI UTILIZZO
Il sito Internet dell’Associazione APACA OdV è un servizio di informazioni on‐line fornito da Associazione APACA OdV. Entrando in questo sito si dichiara di comprendere ed accettare tutti i termini e le condizioni di seguito elencate. Se non si comprendono o non si accettano tali termini e condizioni si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.
Associazione APACA OdV si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Limiti all’utilizzo del sito
L’accesso o l’uso dei contenuti e servizi inclusi o forniti attraverso il sito web devono essere effettuati in conformità alle leggi vigenti. Associazione APACA OdV non è responsabile delle conseguenze che potrebbero insorgere per un uso non corretto del sito web.
Associazione APACA OdV si riserva la facoltà di perseguire legalmente chiunque danneggi direttamente o indirettamente il sito e ciò con particolare riguardo all’introduzione di virus o software che danneggino o possano danneggiare i contenuti e/o il buon funzionamento del sito, delle attrezzature o i sistemi degli operatori del sito.
Ogni informazione personale inviata al sito di Associazione APACA OdV sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy. Associazione APACA OdV non intende ottenere da parte del visitatore del sito alcuna informazione confidenziale o riservata attraverso il proprio sito e non autorizza il ricevimento di informazioni confidenziali o di massima importanza attraverso questo sito web. Ogni informazione non personale ricevuta attraverso il sito sarà considerata non-confidenziale e, conseguentemente, Associazione APACA OdV si riterrà libera di utilizzare, riprodurre, mostrare, rappresentare, modificare, trasmettere e distribuire il materiale e l’informazione stessa.
Logo
Il logo di Associazione APACA OdV può essere esposto o incluso in qualsivoglia materiale da soggetti terzi solo previa autorizzazione del presidente di Associazione APACA OdV o del soggetto delegato.
Responsabilità
Associazione APACA OdV si impegna per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché il loro aggiornamento, ma non garantisce l’accuratezza e la completezza del materiale o l’affidabilità dei consigli, delle opinioni, delle affermazioni o di altre informazioni contenuti e distribuiti attraverso il sito: il visitatore si assume tutti i rischi che possono derivare dal fare affidamento su tali opinioni, consigli, affermazioni o informazioni. È possibile che i testi, le immagini, i moduli e ogni altra informazione riportati nel sito contengano imperfezioni tecniche o errori di battitura. Associazione APACA OdV si riserva il diritto di correggere, a propria discrezione, ogni tipo di errore o omissione contenuta in qualsiasi area del sito.
In nessun caso Associazione APACA OdV può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi ovvero per i servizi di connettività utilizzati dai visitatori per l’accesso al sito.
Associazione APACA OdV si impegna a rimuovere con la massima sollecitudine consentita, a seguito di apposite segnalazioni, i contenuti ritenuti lesivi a proprio insindacabile giudizio o, comunque, dichiarati tali con provvedimento dell’Autorità giudiziaria.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti nel sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, Associazione APACA OdV non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
Segnalazione errori
L’obiettivo principale che Associazione APACA OdV intende perseguire attraverso il sito è di fornire un’informazione tempestiva e accurata sulla propria attività sociale e su argomenti e ambiti correlati o comunque connessi. Associazione APACA OdV invita i visitatori a segnalare a rifugioapaca@gmail.com eventuali errori o malfunzionamenti.
Associazione APACA OdV provvederà a correggerli il prima possibile.
Diritti d’autore e utilizzo del contenuto
Tutti i diritti riservati. Tutto il materiale contenuto nel sito è messo a disposizione solamente per il perseguimento di fini conformi alla legge. Nessuna delle informazioni contenute in questo sito può essere riprodotta, distribuita o trasmessa per un uso commerciale senza il consenso espresso per iscritto di Associazione APACA OdV.
Nessuna parte del contenuto dovrà essere resa disponibile come parte di un altro sito web. Non è consentito che questo sito web ed il suo contenuto vengano memorizzati (interamente o parzialmente) in un database di qualsiasi tipo, né utilizzati per costruire un database o per distribuire un database che contenga il sito web o il suo contenuto.
Uso di contenuti per la stampa
Le immagini, i testi ed i contenuti audio e video presenti nel sito, e in particolare nella sezione News, sono disponibili a chi esercita la professione giornalistica, esclusivamente per uso giornalistico e nei limiti imposti da diritto di cronaca, essenzialità e veridicità delle informazioni.
Download
Ogni oggetto presente sul sito per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite da Associazione APACA OdV. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia degli eventuali proprietari: Associazione APACA OdV invita, pertanto, a verificare condizioni di utilizzo e diritti, e si ritiene espressamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.
Virus informatici
Associazione APACA OdV, sebbene adotti tutte le misure atte a prevenire tale eventualità, non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Associazione APACA OdV ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.
Legge applicabile
L’uso e l’accesso a questo sito web sono regolamentati conformemente alla Legge italiana. Nei limiti di quanto sopra, sarà il Foro di Belluno il forocompetente a conoscere di ogni controversia insorgente con riferimento alle presenti condizioni di utilizzo, così come ogni altro accordo che da esse derivi o ad esse faccia rinvio.

Legge 22 aprile 1941, n. 633. Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.
Avviso sui diritti d’autore.
Il nome del dominio e i materiali contenuti nel sito www.associazioneapaca.eu sono tutelati da Copyright.
E’ consentita la riproduzione, trasmissione o utilizzazione dei contenuti solo previo consenso di Associazione Apaca OdV.