Rendiconto dei finanziamenti pubblici

Contributi pubblici ricevuti dall’Associazione per anno di competenza
202220212020201920182017
In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge n. 124/2017, vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA OdV ha ricevuto nel corso dell’anno 2022. L’Associazione pubblica anche gli apporti economici provenienti da enti pubblici ancorchè non soggetti all’obbligo di pubblicazione di cui al citato art.1. L’elenco e l’ammontare dei contributi e degli apporti economici pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo .
Belluno, 14 febbraio 2023
In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge n. 124/2017, vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA OdV ha ricevuto nel corso dell’anno 2021. L’Associazione pubblica anche gli apporti economici provenienti da enti pubblici ancorchè non soggetti all’obbligo di pubblicazione di cui al citato art.1. L’elenco e l’ammontare dei contributi e degli apporti economici pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo .
Belluno, 2 febbraio 2022
In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge n. 124/2017, vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA OdV ha ricevuto nel corso dell’anno 2020. L’Associazione pubblica anche gli apporti economici provenienti da enti pubblici ancorchè non soggetti all’obbligo di pubblicazione di cui al citato art.1. L’elenco e l’ammontare dei contributi e degli apporti economici pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo .
Belluno, 9 febbraio 2021
In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge n. 124/2017, vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA OdV ha ricevuto nel corso dell’anno 2019. L’Associazione pubblica anche gli apporti economici provenienti da enti pubblici ancorchè non soggetti all’obbligo di pubblicazione di cui al citato art.1. L’elenco e l’ammontare dei contributi e degli apporti economici pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo .
Belluno, 6 febbraio 2020
In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge n. 124/2017, vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA Onlus ha ricevuto nel corso dell’anno 2018. L’Associazione pubblica anche gli apporti economici provenienti da enti pubblici ancorchè non soggetti all’obbligo di pubblicazione di cui al citato art.1. L’elenco e l’ammontare dei contributi e degli apporti economici pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo .
IL PRESIDENTE – Tamara De Cian
Belluno, 10 febbraio 2019
In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge 4 agosto 2017, n. 124 (pubblicata nella Gazzetta ufficiale 189 del 14 agosto 2017), vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA Onlus ha ricevuto nel corso dell’anno 2017. L’Associazione pubblica anche gli apporti economici provenienti da enti pubblici ancorchè non soggetti all’obbligo di pubblicazione di cui al citato art.1. L’elenco e l’ammontare dei contributi e degli apporti economici pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo .
IL PRESIDENTE – Tamara De Cian
Belluno, 7 febbraio 2018
Nel 2024 Apaca festeggia il 30°anniversario di fondazione e vuole celebrarlo donando ai cani – soprattutto a quelli più anziani e malati – 10 nuovi box coperti, con zone notte riscaldate per l’inverno. Per riuscirci l’associazione ha bisogno di aiuto e per questo si rivolge ai cittadini bellunesi e ai tanti Amici che sono vicini e attenti alla vita del rifugio per chiedere loro un gesto di generosità e attenzione (scopri il progetto e come aiutarci)