Rendiconto dei finanziamenti pubblici

• In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge n. 124/2017, vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA OdV ha ricevuto nel corso dell’anno 2020. L’elenco e l’ammontare dei contributi pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo.
    IL PRESIDENTE – Paola Lotto
    Belluno, 9 febbraio 2021
  • In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge n. 124/2017, vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA OdV ha ricevuto nel corso dell’anno 2019. L’elenco e l’ammontare dei contributi pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo.
    IL PRESIDENTE – Paola Lotto
    Belluno, 6 febbraio 2020
  • In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge n. 124/2017, vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA Onlus ha ricevuto nel corso dell’anno 2018. L’elenco e l’ammontare dei contributi pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo.
    IL PRESIDENTE – Tamara De Cian
    Belluno, 10 febbraio 2019
  • In adempimento degli obblighi di trasparenza previsti dall’art. 1, commi 125-129 della Legge 4 agosto 2017, n. 124 (pubblicata nella Gazzetta ufficiale 189 del 14 agosto 2017), vengono pubblicati in quest’area del sito i contributi pubblici che l’Associazione APACA Onlus ha ricevuto nel corso dell’anno 2017. L’elenco e l’ammontare dei contributi pubblici ricevuti è consultabile visionando l’apposito prospetto riepilogativo.
    IL PRESIDENTE – Tamara De Cian
    Belluno, 7 febbraio 2018