Newsletter

La Newsletter di APACA ha una cadenza mensile: stai, quindi, tranquillo che non sarai subissato di mail, perchè anche noi odiamo lo spam!
Riceverai la Newsletter esclusivamente online: conterrà notizie sulla vita del rifugio e sulle iniziative realizzate da APACA per la tutela e la salvaguardia degli animali e, in particolare, dei cani abbandonati e maltrattati. Le Newsletters non contengono pubblicità o proposte commerciali.
Iscrizione alla Newsletter
Domande frequenti su come informarsi ed essere informati
C'è la possibilità di essere informati sull'arrivo di un nuovo cane?E' possibile ricevere informazioni sulle attività che Apaca svolge nel corso dell'anno?Se ho bisogno di un consiglio sul mio cane, posso chiamare Apaca?
Basta consultare la pagina dei cani adottabili che si trova sul nostro sito web.
Per garantirsi un’informazione pressochè quotidiana sulle attività svolte dall’Associazione è sufficiente fare riferimento al nostro sito web e alle nostre pagine su Facebook e su Google+. E’anche possibile essere raggiunti mensilmente dalla nostra Newsletter. L’assemblea annuale dei soci è, poi, l’occasione migliore per conoscere le persone che gestiscono il rifugio e ricevere tutte le notizie e le informazioni di un intero anno di attività.
Certamente si. I responsabili e i volontari di Apaca sono disponibili ad aiutare chiunque si trovi ad affrontare un problema con un cane. Sul nostro sito web si trovano, comunque, molte informazioni che possono essere utili sia per affrontare la vita insieme al nostro amico a 4 zampe, sia per sapere quale dovrebbe essere il nostro comportamento in situazioni o eventi che coinvolgono il nostro cane.