Un nuovo consiglio direttivo per Apaca

Si è svolta ieri pomeriggio l’annuale Assemblea dei soci di APACA, chiamata ad esaminare ed approvare il bilancio consuntivo dell’anno scorso e quello previsionale per il 2019. Entrambi sono stati presentati dalla presidente uscente, Tamara De Cian, che, nella relazione, ha evidenziato i positivi risultati raggiunti e le moltissime iniziative realizzate nel corso di un 2018 caratterizzato dal cambiamento di natura giuridica dell’associazione, che da onlus è diventata organizzazione di volontariato disciplinata dal Codice del Terzo Settore.

L’Assemblea ha anche provveduto all’elezione del Consiglio Direttivo che guiderà APACA nei prossimi tre anni e che è composto da Francesca Calabria, Walter Capraro, Laura Garlet, Paola Lotto, Martina Stefani, Davide Zanchettin e Antonella Zoldan.

Alla presidenza dell’organizzazione è stata eletta Paola Lotto, mentre gli incarichi di vicepresidente e segretario sono andati rispettivamente a Laura Garlet e Walter Capraro. “A nome di tutti i soci e volontari di Apaca – dice la nuova presidente- voglio ringraziare Tamara De Cian, Martina Bogo e Valentina Margio che, per motivi di lavoro, hanno dovuto lasciare gli incarichi svolti in questi anni con grande passione e competenza e dare il benvenuto ai nuovi consiglieri, di cui conosco bene le qualità umane e professionali. La capacità di Apaca di saper esprimere sempre energie nuove è il segno che quest’associazione è davvero cresciuta: merito di chi ha lavorato a questo obiettivo e dei tanti che si sono avvicinati e lasciati coinvolgere in un’attività di volontariato davvero straordinaria.”