Chupito è diventato il primo cane di una giovane famiglia

Chupito è arrivato in rifugio il 20 luglio dello scorso anno e da allora non abbiamo mai smesso di proporlo all’adozione, anche attraverso la nostra pagina Facebook. Si trattava, infatti, di un cane con un indice di adottabilità alto: due anni e mezzo, dolcissimo e affettuoso, con un’espressione furba e occhi vivaci. Speravamo incontrasse rapidamente una persona adatta a lui, anche perchè col passare del tempo quegli occhi si facevano ogni giorno un po’ più spenti.

Infatti, nell’ultimo mese, Chupito ha mostrato di risentire di un leggero “stress da canile”, che poi non è altro che la mancanza di un affetto grande ma soprattutto unico ed esclusivo a cui poter fare riferimento, un affetto che i volontari non sono in grado di garantire perchè solo una famiglia lo può dare. E questa famiglia è finalmente arrivata: giovane e molto motivata, con due bambini desiderosi di fare la conoscenza del loro primo cane.

Chupito vive ora a Belluno, in un appartamento con una grande terrazza, esce più volte al giorno, dorme in salotto e fin dai primi giorni è stato un cane perfetto: a lui auguriamo ogni bene.

I commenti sono chiusi.