Topo Gigio passerà il Natale insieme a Milena

Dei cinque cani prelevati da un accumulo patologico, Pablo e Topo Gigio erano i soli a non aver ancora trovato un’adozione. Nerone, Calimero e Yoghi se ne sono andati già da un po’, ma per i due più anziani le prospettive non sembravano delle migliori.

E, invece, in rifugio è arrivata Milena insieme alla figlia e, dopo una chiacchierata con gli operatori, hanno piano piano abbandonato l’iniziale ricerca di un cane giovane e chiesto di approfondire l’adozione di Topo Gigio. Era giusta la taglia e anche l’età era corretta per una persona non più giovane: e poi il cane ci ha messo del suo, sedendosi subito davanti a Milena e reclamando attenzione…e un biscotto.

Da quasi un mese, Milena e Topo Gigio vivono insieme in una bella casa con un grande giardino, praticamente in simbiosi: uno che segue costantemente l’altra ovunque vada e Milena che racconta a “Gigio” i pensieri della giornata.

Grazie a Milena, che ha saputo mettersi in discussione nella scelta del cane e sta regalando a “Gigio” un futuro insperato…auguri a tutt’e due di tanti anni sereni insieme.

 

I commenti sono chiusi