Valentina e Massimo…sposi solidali

Si sono uniti in matrimonio questa mattina nella sala consigliare del Comune di Ponte nelle Alpi e hanno deciso di festeggiare questo momento importante della loro vita con una donazione a favore dei cani del rifugio.

Valentina è da moltissimi anni una grande amica di Apaca. Ha cominciato a frequentare il rifugio nel 2004, quando aveva solo vent’anni, confermando per oltre 15 anni la Sua presenza affidabile, determinata e gentile e partecipando da protagonista (per quattro anni anche nel consiglio direttivo e per due come vicepresidente dell’Associazione) al cambiamento generazionale che nel 2015 ha portato ad una gestione nuova del canile. Poi la malattia e, di lì a poco, la gioia di una maternità: eventi che l’hanno necessariamente costretta a sospendere l’attività di volontariato in canile e che Valentina ha voluto pubblicamente raccontare in un progetto che sta impegnando soprattutto i giovani della Confederazione Parkinson Italia.

A Valentina, al marito Massimo e al loro figlio Angelo gli auguri più cari da tutti noi di Apaca!!!