“I bellissimi abbandonati” 2017

Da qualche giorno sono disponibili presso la sede dell’Associazione i calendari APACA 2017.

La veste è quella inaugurata l’anno scorso e che ha avuto un grande successo, tanto che i calendari da tavolo già all’inizio di dicembre 2015 erano esauriti.
L’edizione 2017 raccoglie altri dodici ritratti de “I Bellissimi abbandonati” che il rifugio ospita: sono per lo più cani anziani, ma non mancano i giovani “problematici” come Anakin, Sky e Sophia.

Come di consueto, del calendario murale viene fatto omaggio ad ogni socio APACA in regola con la quota annuale di iscrizione: a chi non potrà ritirarlo personalmente presso la sede dell’associazione, il calendario verrà spedito all’indirizzo che ci ha fornito al momento dell’iscrizione o del rinnovo (se c’è stato un cambiamento di residenza, sarà bene telefonare alla segreteria o inviare una mail ).

Ma chiunque può regalarsi e regalare uno dei calendari APACA 2017. E’ sufficiente recarsi presso la sede dell’Associazione in via Caduti 14 settembre 1944 n.34/H a Belluno, oppure richiederlo nei negozi che hanno accettato di ospitarci: tra questi c’è AMICI MIEI in via Feltre 85 a Belluno, che proporrà il calendario APACA 2017 a tutti i propri clienti.