E’ on-line il nuovo sito di APACA

Nasce oggi www.associazioneapaca.eu, il nuovo sito con il quale l’Associazione si presenta sul web. E’ uno degli strumenti che il nuovo Consiglio Direttivo ha fortemente voluto per attivare una comunicazione efficace e puntuale con i soci ed i tantissimi amici di APACA, che in numero ogni giorno crescente si stanno aggiungendo ai contatti del profilo Facebook aperto dall’Associazione solo poche settimane fa.

apaca-lenewsIl sito è stato realizzato e donato ad APACA da SVG snc, una società di sviluppo software, graphic design, web design e consulenza informatica che opera a Belluno dal 1994 e che, con questo dono, ha dimostrato sensibilità e vicinanza per l’attività che APACA svolge nel campo del randagismo e della lotta ai maltrattamenti. Tecnicamente, il sito utilizza una piattaforma CMS in modalità responsive.

“L’assemblea dei soci del 21 febbraio 2015 – dice Tamara De Cian, neo Presidente di APACA – che ha eletto i nuovi organi statutari ci ha chiesto di raccogliere l’entusiasmo proveniente dal nutrito gruppo di giovani che, in questi ultimi anni, si è avvicinato  all’Associazione e di tradurlo in attività e iniziative che facciano crescere la sensibilità verso i cani, gli animali e l’ambiente. Il nuovo sito va esattamente in questa direzione, fornendo notizie, informazioni, percorsi e contatti attraverso i quali è possibile avvicinarsi alla nostra Associazione e ai valori a cui la nostra attività si ispira.”