E’ mancato Lucky, un caro amico di Torino

L’avevamo conosciuto lo scorso settembre, quando, insieme a Teresa Albergo, avevano presentato il loro libro “Io leggo con il mio cane”. Lucky era il protagonista del libro: un compagno che con Teresa aveva condiviso i primi anni dell’adozione e, poi, l’esperienza entusiasmante di un modello terapeutico innovativo che è stato chiamato proprio LuckyLeo® .

Lucky è morto due giorni fa e la pagina torinese de “Il Corriere della Sera” gli ha dedicato proprio oggi un omaggio, al quale anche Apaca vuole unirsi, ricordando la sua allegra presenza, insieme a Teresa e alla compagna Lula, nei giorni della festa che celebrava il 25° anniversario della fondazione dell’Associazione.

“Il giorno in cui è mancato – ha detto Teresa Albergo – mi ha guardato negli occhi e si è girato dall’altra parte. Era il suo modo per tranquillizzarmi, per dirmi che era pronto. Io lo ero un po’meno. Sono rimasta con lui fino alla fine, cantandogli una nenia per bimbi fino a quando non si è addormentato». A Lucky, a Lula e a Teresa il nostro affettuoso saluto.

I commenti sono chiusi