Superati i 1400 contatti in Facebook

Poche settimane soltanto e la pagina Facebook di APACA ha già superato i 1400 contatti, che equivalgono ad altrettanti nuovi amici.

PAGINA FACEBOOKTutti i giorni arrivano nuove richieste di amicizia e chi entra in contatto con APACA sembra apprezzare la natura e la qualità dei messaggi che vengono postati. Ogni post viene condiviso in pochi minuti da decine di persone e il collegamento con il sito – e soprattutto con le news – non fa che aumentare le occasioni di informazione e di conoscenza sulle attività di APACA.

La pagina Facebook è curata da due giovani componenti del Consiglio direttivo: Valentina Margio e Sandy Fiabane, entrambe volontarie attive del rifugio. Proprio questa condizione di “lavoro sul campo” aiuta chi gestisce la pagina a inserire messaggi e avviare discussioni estremamente concrete, condividendo esperienze, avvenimenti e idee con persone che amano i cani e alle quali sta a cuore la loro sorte.

Per APACA è una piazza virtuale in cui avvicinare tanti nuovi amici e conoscenti, che, forse, sarebbe stato difficile incontrare nella realtà del rifugio e che, invece, grazie a Facebook, hanno ora l’opportunità di conoscere e aiutare l’Associazione.