Solidarietà per Apaca il 20 agosto a Limana

Ci sarà anche Apaca alla mostra cinofila che si terrà a Limana il 20 agosto.

Dopo tre anni di interruzione a causa della pandemia Covid-19, nel 2022 la mostra è tornata e quest’anno celebra la sua decima edizione. L’organizzazione è sempre della Pro-loco di Limana e del Centro cinofilo Hakuna Matata, a cui quest’anno si è aggiunta Canine Organization, che si occupa di rassegne cinofile amatoriali in tutto il Veneto.

Gli organizzatori anche quest’anno non hanno dimenticato di legare l’evento alla solidarietà a favore dei cani del rifugio: ed è così che per ogni iscrizione verrà donato 1 euro all’associazione, che li destinerà al mantenimento dei cani ospiti del rifugio.

L’appuntamento è per le ore 10 presso l’area Pro Loco (di fronte alle scuole elementari) in via Ruggero Fiabane a Limana. Un’ora prima – alle 9.00 – si apriranno le iscrizioni alle varie classi in cui è articolata l’esposizione, ma più comoda ancora è l’iscrizione online sul sito della Pro-loco di Limana.