L’assemblea straordinaria di APACA: il grazie della presidente ai soci

Si è svolta questo pomeriggio, alla presenza della dott.ssa Elisa Piccolotto, Notaio in Belluno, l’assemblea straordinaria dell’Associazione, convocata per ridisegnare lo Statuto e renderlo conforme alle indicazioni fornite dalla Regione Veneto.

La convocazione era stata inviata il 21 ottobre a tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa, avendo cura di spiegare e sottolineare  l’importanza dell’unico argomento posto all’ordine del giorno.

Assemblea novembre 2015E la risposta dei soci non si è fatta attendere. Infatti, alle decine e decine di deleghe consegnate o spedite ad APACA nelle ultime settimane si è aggiunta, oggi, la presenza di un numero importante di soci: entrambe le circostanze hanno, perciò, consentito di raggiungere il quorum necessario per l’approvazione delle modifiche statutarie che sono state, quindi, accolte nell’atto pubblico redatto dal Notaio Piccolotto.

Ad esprimere la gratitudine ai soci per la loro partecipazione è la presidente di APACA, Tamara De Cian: “Voglio davvero ringraziare tutti i soci di APACA che hanno risposto con grande senso di responsabilità ad una convocazione di assoluta importanza per la vita dell’associazione. Ora è possibile guardare con maggiore serenità al futuro del rifugio, che i nostri soci hanno dimostrato ancora una volta di amare ed apprezzare. Un grazie a tutti loro da parte mia e del consiglio direttivo ed un arriverderci a primavera quando andremo ad approvare il bilancio e a rendicontare sulle tante attività che stiamo svolgendo, ogni giorno, per il bene dei nostri amici a quattro zampe.”