“I bellissimi abbandonati” nel calendario 2018

Sono disponibili presso la sede dell’Associazione i calendari APACA 2018.

L’edizione 2018 del calendario APACA raccoglie dodici ritratti de “I Bellissimi abbandonati” che il rifugio ospita o ha ospitato fino a poche settimane fa: ci sono cani giovani, cani da troppo tempo in canile e cani “problematici” come Nerone, Pablo e Yoghi, che stanno seguendo dei percorsi di rieducazione e recupero nella speranza che diventino presto adottabili.

Come ogni anno, del calendario murale viene fatto omaggio ad ogni socio APACA in regola con la quota di iscrizione: a chi non potrà ritirarlo personalmente presso la sede dell’associazione, il calendario verrà spedito all’indirizzo che ci ha fornito al momento dell’iscrizione o del rinnovo (se, però, nel corso dell’anno c’è stato un cambiamento di residenza, sarà bene telefonare alla segreteria o inviare una mail ).

Ma chiunque può regalarsi e regalare uno dei calendari APACA 2018. E’ sufficiente recarsi presso la sede dell’Associazione in via Caduti 14 settembre 1944 n.34/H a Belluno, oppure richiederlo nei negozi che hanno accettato di ospitarci: tra questi c’è AMICI MIEI in via Feltre 85 a Belluno, che anche quest’anno proporrà i calendari APACA a tutti i propri clienti.