Fatti una foto con “Faccia da cane” e aiuti APACA

Ti piacerebbe avere una foto professionale con il tuo amico a 4 zampe e in più aiutare i cani di APACA?

L’occasione la offre Faccia da Cane, un’associazione senza scopo di lucro, che sta realizzando una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali usando la fotografia: Alessia Nastasio, presidente di Faccia da Cane, e i suoi collaboratori allestiscono, infatti, un set fotografico in un punto vendita che si rende disponibile e scattano foto professionali ai binomi che si presentano e che, successivamente, potranno scaricare l’immagine in alta definzione dal sito www.facciadacane.com.

Dopo Bracciano, Venezia, Udine, Padova, Mestre, Ravenna e Asolo, Faccia da Cane sarà presente il prossimo 8 dicembre nel negozio Blauer in Corso Italia 190 a Cortina D’Ampezzo.  Ad ogni partecipante Faccia da Cane mette a disposizione un buono sconto del 10% da spendere nel negozio Blauer, buono sconto che sale al 20% se ci si preiscrive su www.facciadacane.com, mentre le donazioni saranno devolute al canile di Apaca.

Quindi riepilogando:
VENERDÌ 8 DICEMBRE
Corso Italia 190 – Cortina D’Ampezzo
10.00 – 18.30 Shooting / 18.30 – 20.30 Cocktail Party organizzato da Distilleria Nardini

Un motivo in più per andare a Cortina proprio l’8 dicembre? Dal 7 al 9 dicembre 2017 c’è il “Cortina Fashion Weekend”, con oltre 100 eventi tra vernissage, anteprime, incontri, aperture straordinarie, cocktail party, dj set e poi…un salto al set fotografico di Faccia da Cane.

I commenti sono chiusi.