A Limana Mostra cinofila solidale con APACA

Confermato per il secondo anno consecutivo il coinvolgimento di APACA nella Mostra cinofila di ferragosto che la Pro-loco organizza in collaborazione con il centro Hakuna Matata di Elena Zanardo ed il patrocinio del Comune. L’appuntamento è per sabato 2o agosto con inizio alle ore 18.00, ma apertura delle iscrizioni dalle ore 16.00 alle ore 17.45.

Manifesto LimanaManifesto Limana 2Quest’anno gli organizzatori hanno raddoppiato la donazione a favore dei cani di APACA: 2 euro della quota di iscrizione alla manifstazione saranno, infatti, devoluti all’Associazione, che sarà anche presente con il propio stand. Non solo, ma prima della mostra sfileranno anche alcuni cani del rifugio, accompagnati dai volontari di APACA.

Ovviamente, la 6^ edizione della Mostra cinofila di Ferragosto è aperta non solo ai cani di razza ma anche ai meticci e, per la prima volta, presenta il concorso “giovani presentatori/handler” riservato ai ragazzi fino ai 15 anni.