Grazie a Gabriella e ai clienti di Amici Miei

Nel settembre del 2016 veniva perfezionato l’accordo tra l’Associazione e il pet shop “Amici Miei” che Gabriella Bolognani gestisce al civico 85 di via Feltre a Belluno, un accordo che – ininterrottamente da allora – ha permesso ai clienti di regalare ad Apaca i buoni-sconto del negozio.

Il meccanismo è semplice: sugli acquisti di qualsiasi importo e per qualunque articolo, il negozio “Amici Miei” offre un buono-sconto che i clienti possono detrarre dallo scontrino dell’acquisto successivo oppure possono regalarlo ad Apaca, depositandolo in una “storica” cassettina da sempre posizionata vicino alla cassa.

E anche nel 2022 i clienti del negozio si sono dimostrati davvero generosi e solidali, regalando ad Apaca tantissimi buoni, che l’associazione ha utilizzato per l’acquisto di mangimi, integratori alimentari, antipulci, antiparassitari e anche qualche gioco per i cani del rifugio.

Mille grazie davvero a Gabriella, al personale e agli straordinari clienti di “Amici Miei”.