I volontari di APACA IN FESTA: una gran bella squadra!

Non potevamo chiudere il resoconto di APACA IN FESTA senza un ringraziamento alla squadra di volontari che ha lavorato per la buona riuscita dell’evento.

E’ grazie a loro – e a tutti gli altri volontari che non hanno potuto intervenire nell’occasione – se APACA riesce a mantenere elevato il livello di benessere dei cani del rifugio e a realizzare attività e iniziative che mirano a far conoscere una realtà associativa di cui i bellunesi non possono che andare fieri, perchè quotidianamente – per 365 giorni all’anno – garantisce protezione e salvaguardia su tutto il territorio provinciale ad animali che sprofondano nell’abbandono e nella sofferenza.

Il grande scrittore americano Samuel Langhorne Clemens, alias Mark Twain ebbe a scrivere: “L’uomo è l’unico animale che arrossisce, ma è anche l’unico che ne ha bisogno”. Ecco perchè in APACA cerchiamo di imparare a non arrossire…