Associazione APACA Belluno

Il tuo aiuto per 14 nuovi box coperti e riscaldati

Nel 2024, Apaca festeggia il 30°anniversario di fondazione e vuole celebrarlo donando ai cani – soprattutto a quelli più anziani e malati – una nuova struttura composta da 14 box coperti, con zone notte riscaldate per l’inverno.

Il progetto è stato approvato dal Comune di Belluno con determinazione dirigenziale n. 896 del 10 ottobre 2023: a marzo scorso hanno avuto inizio i lavori per realizzare la nuova struttura, che è previsto si concludano all’inizio dell’estate.

Per realizzare questo sogno, l’associazione ha bisogno di aiuto e per questo si rivolge ai cittadini bellunesi e ai tanti Amici che sono vicini e attenti alla vita del rifugio per chiedere loro un gesto – piccolo o grande che sia – di generosità e attenzione, decidendo di donare:
– a mezzo bonifico su c/c bancario IBAN IT26D0890411900011000005409 – causale DONAZIONE 10 BOX COPERTI
– attraverso PayPal/carta di credito
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Associazione APACA OdV – causale DONAZIONE 10 BOX COPERTI
– recandosi presso la sede di Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, aperta al pubblico tutti i giorni (compresi i festivi) dalle 9.30 alle 11.30

APACA è una Organizzazione di Volontariato e, perciò, le donazioni sono deducibili e detraibili.

Siamo sicuri che, anche grazie all’aiuto dei cittadini bellunesi e dei tanti Amici di Apaca, riusciremo a dare ai cani abbandonati e maltrattati della provincia di Belluno un ricovero più accogliente e confortevole, che assomigli almeno un poco alla casa che non hanno mai avuto.

Fai la Tua donazione QUI

I cani non sono l’intera nostra vita, ma sono ciò che la rende piena. (Roger Caras – filosofo, scrittore, ambientalista)