Testata

8 marzo 2019

Assemblea dei soci

Sabato 23 marzo con inizio alle ore 17.00 si terrà presso la sala Muccin del Centro Congressi di P.zza Piloni a Belluno l'assemblea ordinaria dei soci di APACA.

All'ordine del giorno l'esame e l'approvazione del bilancio consuntivo e del previsionale 2019 ed il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2019/2022.

L'8 marzo delle “donne di APACA”

Non abbiamo trovato modo migliore per celebrare la Giornata internazionale della donna che rendere merito alle “donne di APACA”, un gruppo di volontarie che, pur con frequenza e costanza differenti, si dedicano con passione vera alla cura e …Leggi tutto.

Piccola storia di APACA: la nascita

Con l'articolo di oggi inizia la pubblicazione della piccola storia dell'associazione, che quest'anno celebra il venticinquesino anniversario della sua costituzione. Gli anni Novanta sono anni cruciali per la storia della tutela animale: il 30 agosto 1991… Leggi tutto.

Rocky si gode finalmente una famiglia

Rocky è un meticcio di piccola taglia, ha già dieci anni ma ne dimostra la metà. Dopo la morte della proprietaria, è stato chiuso in un appartamento per due anni, uscendo pochissimo e avendo pochissimi contatti con le persone e con … Leggi tutto.

Costa ha trovato casa

Undici anni, di cui cinque trascorsi in canile. Poi, nel 2016 un'adozione che ha reso Costa felice fintantochè chi l'aveva adottata non ha più potuto badare a lei: un dolore per il cane, ma anche per l'adottante. E così è tornata in rifugio …Leggi tutto.

grazie del tuo 5x1000 ad APACA grazie del tuo 5x1000

Farmaci (umani e veterinari)

scontati per i soci APACA

E' stata rinnovata anche per il 2019 la convenzione con la Farmacia Coran che si trova al civico n.59 di via Vittorio Veneto a Belluno (tel.0437-34107).

I soci di APACA e le loro famiglie potranno godere di uno sconto base del 10% su tutti i farmaci che non richiedono ricetta medica e del 15% sugli antiparassitari oltre che sulla linea personalizzata della farmacia e sui servizi promossi in specifiche giornate (ad es. densitometria ossea, analisi capacità polmonare, reflusso venoso, estetica, ecc.).

FATTI SOCIO...sei importante per noi

clicca qui per ISCRIVERTI o RINNOVARE l'adesione ad APACA

Newsletter di informazioni sull'attività di APACA OdV e sulla vita del canile-rifugio gestito dall'Associazione. I suoi dati sono trattati e conservati secondo quanto prescritto dal Regolamento UE 2016/679-GDPR (per maggiori dettagli). In qualsiasi momento potrà cancellarli collegandosi ai link in fondo alla pagina. La invitiamo a comunicarci tempestivamente eventuali variazioni del suo indirizzo e-mail scrivendo a rifugioapaca@gmail.com o cliccando Gestisci la tua iscrizione in fondo alla pagina.