Un anno e mezzo di aiuti da “Amici Miei”

E’ già passato un anno e mezzo da quando, accanto alla cassa del negozio AMICI MIEI di Belluno, è comparso un espositore che invita i clienti a un gesto di solidarietà. Nel settembre del 2016 veniva, infatti, perfezionato l’accordo tra l’Associazione e il negozio di Gabriella Bolognani, accordo che permette ai clienti di regalare i buoni-sconto ad APACA.

Infatti, sugli acquisti di qualsiasi importo e per qualunque articolo, il negozio AMICI MIEI offre un buono-sconto che i clienti possono detrarre dallo scontrino dell’acquisto successivo. E in questo anno e mezzo, i clienti di AMICI MIEI si sono dimostrati davvero generosi e solidali, regalando ad APACA tantissimi buoni, tanto che in rifugio arrivano ogni mese mangimi secchi e umidi, antipulci e antiparassitari, collari, ciotole e giochi.

Non solo, ma anche molti dei cani adottati dal rifugio sono passati da AMICI MIEI per il bagno: Gabriella Bolognani regala, infatti, la prima toelettatura e il primo bagno medicato a tutti i cani che lasciano il rifugio.

Un grazie davvero “grande” a Gabriella, al personale e ai clienti del negozio per tutti i “regali” di quest’anno e mezzo trascorso insieme!

I commenti sono chiusi