Paradiso Antelao continua ad aiutarci

Dopo la serata di beneficenza organizzata a luglio di tre anni fa, Saretta Proietti lo aveva detto: “Il salvadanaio per la raccolta delle offerte a favore di Apaca non lo abbiamo tolto e se chi verrà a mangiare da noi vorrà compiere un piccolo gesto di solidarietà trasferiremo subito quanto raccolto al rifugio.”

Ed è così che Paradiso Antelao, ristorante e pizzeria che si trova a Perarolo di cadore al civico 85 della località Caralte, continua ad aiutare i cani del rifugio: l’ultima volta qualche giorno fa, consegnando ad Apaca la raccolta delle offerte degli ultimi mesi.

Di Paradiso Antelao si dice un gran bene. La più recente recensione (firmata) di TripAdvisor dice: “Sembra un semplice bar ma invece è un ristorante molto curato dove servono dei cibi della tradizione locale presentati con cura e con materia prima di ottima qualità. Il personale è gentile e premuroso.” Insomma, Paradiso Antelao è un’impresa giovane a cui merita dare fiducia e dove si respira l’atmosfera giusta: ottime pizze e piatti della migliore ristorazione tradizionale, ma anche attenzione ai vegetariani e ai vegani, prezzi contenuti e un servizio all’altezza.

Grazie a Saretta per la sua sensibilità.

I commenti sono chiusi