Niente bomboniere: meglio una zona notte per il rifugio

Dopo Carlotta e Enrico, un’altra giovane coppia di sposi ha deciso di trasformare il giorno del matrimonio in un momento di solidarietà per i cani del rifugio.

Cristina Mezzavilla e Alessandro Tamburlin si sposano domani nella chiesa di Mussoi a Belluno e qualche settimana fa si sono presentati in rifugio con un dono davvero “speciale”: tutta la somma che sarebbe stata spesa per l’acquisto delle tradizionali bomboniere è stata, infatti, devoluta ad APACA per l’acquisto di una zona-notte, che andrà ad aggiungersi a quelle acquistate con il progetto “Sogni d’oro”. Si tratta di una somma importante, soprattutto per dei giovani sposi, ai quali auguriamo di ricevere nella loro vita insieme tanti gesti d’amore come quello che hanno compiuto loro nel giorno in cui si sono uniti in matrimonio.

Grazie alla donazione di Cristina e Alessandro salgono a 35 le “zone-notte” installate nel rifugio: ne manca ancora una – oltre a 10 cucce piccole dal costo però molto più contenuto – per dare a tutti i cani la stessa protezione dal freddo già a partire dal prossimo inverno!

I commenti sono chiusi