Limana: torna la mostra cinofila solidale con Apaca

Era il 18 agosto 2018: mancava più di un anno alla pandemia e la Pro-loco di Limana organizzava l’ottava edizione della mostra cinofila di ferragosto.

Dopo tre anni di stop, la mostra torna grazie agli stessi promotori, la Pro-loco di Limana e il Centro cinofilo Hakuna Matata, che non hanno dimenticato di legare l’evento alla solidarietà a favore dei cani del rifugio. Per ogni iscrizione, infatti, gli organizzatori devolveranno anche quest’anno 1 euro all’associazione, che li destinerà al mantenimento dei cani ospiti del canile.

Domenica 21 agosto, cani di razza e meticci sfileranno nell’area Pro-loco di fronte alle scuole elementari di Limana: l’inizio è alle ore 10.00 (ma le iscrizioni si aprono un’ora prima, con modulo anche scaricabile dal sito della Pro-loco di Limana), sotto la supervisione di Elena Zanardo, titolare del centro cinofilo Hakuna Matata, che da sempre collabora alla realizzazione della manifestazione.

Per Apaca ci sarà un punto informativo gestito da Martina e Laura, con i gadgets e i materiali dell’associazione.