La simpaticissima Trilly è di nuovo in famiglia

Dei cinque cani che a fine maggio sono arrivati in rifugio dal canile-sanitario dopo essere stati recuparati in un’abitazione in cui era stato rinvenuto il corpo senza vita del loro compagno umano, Trilly era sicuramente la più affettuosa e socievole.

Nata il 1 luglio 2017, Trilly ha vissuto sicuramente una buona detenzione fatta di libero accesso all’abitazione e di moltissimo tempo trascorso insieme al compagno umano, una detenzione interrotta bruscamente dalla morte improvvisa del proprietario, che ha disorientato tutto il gruppo, ma soprattutto Trilly, forse la più sensibile anche al contatto fisico, che ricercava con insistenza.

E’ stata adottata da una famiglia che già possiede una meticcia di taglia piccola, con la quale Trilly ha subito legato. Ed è così che, nell’arco di pochi giorni, le cagnotte hanno definito gli spazi e deciso di spartirsi equamente anche le attenzioni e le coccole dei due umani, che a loro dedicano la quasi totalità del tempo, separandosi da loro assai raramente: una prospettiva che a Trilly piacerà sicuramente!

I commenti sono chiusi.