Il grazie di Apaca ai ragazzi del liceo artistico Catullo

Grazie dell’aiuto, ragazzi!

I ragazzi del liceo artistico T. Catullo in primavera hanno dato una mano ad Apaca: hanno montato brevi video sugli ospiti in attesa di adozione e ci hanno dato preziosi spunti per la grafica.

Il nuovo logo per le adozioni a distanza creato da Ludovica Pucella

La 4LG (attuale 5LG) ha prima partecipato ad un incontro con un componente del direttivo di Apaca per comprendere il vissuto e gli obiettivi dell’associazione, e, successivamente, ha visitato il rifugio, toccando con mano la realtà del canile.

L’idea è nata da un confronto tra il prof. Gianfranco Grossi e la prof. Francesca Calabria, che fa parte del direttivo di Apaca. Grazie alla disponibilità del prof. Grossi e alla collaborazione  dei ragazzi, APACA ha quindi potuto inaugurare il proprio canale Youtube con i videoclip su alcuni dei nostri ospiti. Un grazie speciale a Ludovica Pucella, che ci ha regalato il nuovo logo per le adozioni a distanza.

Per una realtà come Apaca, basata fondamentalmente sul volontariato, il contributo che possono dare i giovani con le loro idee e con il loro tempo è una grande ricchezza. La speranza è che quanto realizzato sia solo l’inizio di una lunga collaborazione!