Guide pratiche

Ci sono eventi e situazioni che possono ingenerare dubbi sui comportamenti corretti da tenere. Le guide di APACA cercano di fornire qualche indicazione pratica per affrontare con maggiore consapevolezza questi contesti:

Il cane nella società | Il cane in viaggio | Il cane e i pericoli | Il cane smarrito | Il cane e la morte

Le informazioni contenute nelle schede della guida “Che fare se…” di www.associazioneapaca.eu sono ideate per integrare e non sostituire le indicazioni fornite dal veterinario di fiducia.
E’ una pagina “aperta” ai contributi di chi desidera segnalare ulteriori argomenti o condividere indicazioni per situazioni di interesse generale (usa il form per segnalarci l’argomento che vorresti veder trattato o per inviarci le indicazioni e le informazioni che ritieni possano essere utili ad altre persone).
Invia i tuoi suggerimenti

i miei suggerimenti

nome e cognome*

i miei suggerimenti

* dati obbligatori

Newsletter

Vuoi iscriverti alla Newsletter di Apaca, dalla quale puoi disiscriverti in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter?

privacy

Ho preso visione dell’informativa privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ( accettazione obbligatoria )

ATTENZIONE: se, dopo l’invio, non appare la schermata di convalida, potrebbe essersi verificato un problema: riapri il modulo e controlla

“E’ solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un’anima di specie diversa da quella degli animali.”
    (Voltaire – filosofo, storico, scrittore francese)