Elena e “Alla Stanga” per Apaca

Da qualche giorno e fino alla fine delle festività natalizie, il ristorante Alla Stanga – che si trova al civico n.24 in loc. La Stanga del comune di Sedico, lungo la strada che conduce ad Agordo – ospita gli oggetti confezionati e dipinti da Elena Daldon, che padroneggia con rara maestria le tecniche del decoupage.

Elena, nella vita di tutti i giorni, fa l’infermiera – una delle professioni a cui dobbiamo essere grati in periodi così complicati per la salute pubblica – e fortunatamente trova il tempo anche per una delle sue passioni: la decorazione di vecchie pentole, di tavole e legni, di ciotole e sassi e, più in generale, di materiali riciclati. Elena ama molto anche gli animali, primo tra tutti il boxer di 6 anni che vive nella sua famiglia e, quando ha saputo che Luca e Patrizia l’avrebbero ospitata volentieri nel loro ristorante, ha pensato di destinare al rifugio di Apaca tutto il ricavato del mercatino che avrebbe allestito.

Il luogo è tra i più noti e apprezzati sia tra i bellunesi che tra i turisti: il ristorante Alla Stanga vanta, infatti, una lunga tradizione culinaria che lo ha reso famoso e rinomato. E quest’anno – così difficile per tutti – chi si recherà Alla Stanga per il pranzo (disponibile anche all’asporto) o per ritirare la gastronomia troverà in più la sorpresa della bella oggettistica di Elena Daldon: regalare o regalarsi uno di questi oggetti allieterà un po’ di più le feste, ma aiuterà anche i cani ospiti del rifugio!

Un grazie di cuore a Elena, Patrizia e Luca per il sostegno.

I commenti sono chiusi.