Disponibili “I bellissimi abbandonati 2019”

Sono disponibili presso la sede dell’Associazione i calendari APACA 2019.

L’edizione 2019 del calendario APACA raccoglie dodici ritratti de “I Bellissimi abbandonati” che il rifugio ospita: ci sono cani anziani – che vorremmo provassero la felicità di una famiglia -, cani giovani – che non vorremmo perdessero l’allegria – e cani da troppo tempo in canile – che purtroppo hanno posato per troppi calendari. Ma per la gioia soprattutto di chi li ha adottati, ci sono anche le immagini di alcuni cani che hanno lasciato il rifugio poche settimane fa e che ora vivono in bellissime famiglie.

Ma il calendario 2019 è un po’ “speciale” anche perchè è la prima pubblicazione a contenere il logo celebrativo dei 25 anni di vita di APACA: un evento che cercheremo di festeggiare insieme ai soci, ai volontari e ai tanti amici del rifugio e dei cani che abbiamo incontrato in questi anni di attività.

Per intanto, ogni socio APACA in regola con la quota di iscrizione riceverà il calendario 2019 in omaggio: a chi non potrà ritirarlo personalmente presso la sede dell’associazione, verrà spedito all’indirizzo che ci ha fornito al momento dell’iscrizione o del rinnovo (se, però, nel corso dell’anno c’è stato un cambiamento di residenza, sarà bene telefonare alla segreteria o inviare una e-mail ).

Ma chiunque può regalarsi e regalare uno dei calendari APACA 2018. E’ sufficiente recarsi presso la sede dell’Associazione in via Caduti 14 settembre 1944 n.34/H a Belluno, oppure venire allo stand di Apaca del “Natale solidale” che si terrà sabato 15 dicembre in Piazza dei Martiri a Belluno oppure richiederlo nei negozi che hanno accettato di ospitarci.