Dalla lista nozze tanti regali per i cani del rifugio

Carlotta e Enrico si sposano oggi.

Due i sogni nel cassetto: un bel viaggio di nozze – perchè, come dicono i due giovani citando Lao Txu, “un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo”- e una lista di nozze solidale per aiutare i cani e i gatti meno fortunati, di cui si occupano le due associazioni APACA e MICI DOLOMITICI.

Nello scorso mese di marzo, Carlotta ha preso contatto con l’Associazione, spiegando il proprio progetto e informandosi di quali prodotti avesse bisogno il rifugio; poi è andata in un negozio di articoli per animali e ha fatto allestire un angolo dedicato alla sua lista nozze solidale.

Ieri, Carlotta ci ha portato i frutti di questo suo bellissimo gesto: trasportini, guinzagli, pettorine, mangime secco e umido, biscotti, alcuni collari antiparassitari e poi giochini di vario tipo.

Con questo gesto, Enrico e Carlotta hanno trasformato una giornata che è già speciale in un’occasione davvero unica: una scelta che sarà ricordata sicuramente dagli sposi, ma che non dimenticheranno neppure gli amici e i parenti che hanno accolto l’invito a un regalo solidale per i cani e i gatti meno fortunati.

Un grazie di cuore da APACA e da tutti i cani del rifugio a Carlotta e a Enrico, a cui auguriamo una vita felice e serena, come quella che sicuramente i due giovani sognano per gli amici animali che hanno voluto aiutare.