Crocchette in regalo per i cani delle zone colpite dal maltempo

Nei giorni scorsi Ami srl ha fatto pervenire ad Apaca due bancali con 174 confezioni di crocchette: un gesto che la società di Abano Terme ha fatto in segno di solidarietà verso il bellunese, colpito un mese fa dall’eccezionale ondata di maltempo.

La suggestione del dono sta anche nella particolarità degli alimenti, che sono al 100% vegetali, pensati e commercializzati da Ami in oltre 25 paesi del mondo per il benessere dei cani e dei gatti, ma anche per affiancare chi intende perseguire uno stile di vita che rispetti l’ambiente.

APACA, in accordo con Ami, vuol condividere questo dono con i proprietari di cani residenti nelle zone colpite dal maltempo e soprattutto con quelli che hanno più difficoltà ad affrontare il ritorno alla normalità. Per questo invita tutti coloro che lo desiderano a recarsi presso il canile-rifugio di Belluno, dove si potranno ritirare uno dei sacchi di crocchette da 12,5 kg per i cani di taglia più grande o una o più confezioni da 1,5 kg adatte sia per i cani di taglia piccola, sia per quelli anziani. Unica condizione per il ritiro: portare con sè il libretto veterinario del proprio cane.

Il canile-rifugio è aperto tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9.30 alle 11.30.

I commenti sono chiusi