Le donazioni

Donazioni in memoria
In memoria di una persona

Se si decide di donare in memoria di una persona cara, basterà accompagnare il versamento con una lettera inviata ad APACA via Caduti 14 settembre 1944 n.34/H 32100 Belluno oppure con una e-mail a rifugioapaca@gmail.com oppure utilizzare il modulo di contatto.

L’associazione provvederà ad inoltrare alla famiglia la comunicazione dell’avvenuta donazione.

Apri e compila il modulo per la donazione

i miei dati

codice fiscale*

* dati obbligatori

i dati della persona scomparsa

data della scomparsa*

DICHIARO che per onorare la memoria della persona scomparsa ho versato la somma donata tramite*

DESIDERO che la comunicazione della donazione in memoria sia inviata alla famiglia della persona scomparsa*

ovvero

a uno specifico familiare

grado di parentela o affinità con la persona scomparsa

* dati obbligatori

ricevuta l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 - disponibile in fondo a ogni pagina del sito - acconsento al loro trattamento ai sensi e per gli effetti dell’art.7 e ss. del Regolamento precitato, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa ( accettazione obbligatoria )

Altre informazioni che si ritiene utile fornire:

Se non ricevi una nostra e-mail, la tua richiesta potrebbe non essere stata compilata correttamente. Dopo l'invio, riapri il modulo e controlla.

In memoria di un animale

Il dolore per la perdita di un essere caro al tuo cuore può trasformarsi in un aiuto per altri animali meno fortunati di lui. Se scegli di commemorare con una donazione chi ha donato a te e alla tua famiglia momenti straordinari basterà accompagnare il versamento con una lettera inviata ad APACA via Caduti 14 settembre 1944 n.34/H 32100 Belluno oppure con una e-mail a rifugioapaca@gmail.com oppure utilizzare il modulo di contatto.

Apri e compila il modulo per la donazione

i miei dati

codice fiscale*

i dati dell'animale scomparso

nome

data di nascita

data della scomparsa

l'animale scomparso era

per onorarne la memoria ho versato la somma donata tramite*

DESIDERO che la notizia della donazione in memoria sia inviata a

nome e cognome del destinatario*

indirizzo e-mail*

* dati obbligatori (se si indica un destinatario)

Altre informazioni che si ritiene utile fornire:

Domande frequenti sulle donazioni in memoria
      Come posso fare una donazione ad Apaca in memoria di una persona scomparsa o di un animale che non c'è più?E' necessario donare un importo minimo?Le donazioni sono fiscalmente deducibili?Come posso fare un'altra donazione ad Apaca senza che per me sia una spesa?
      E’ possibile donare:
      – a mezzo bonifico su c/c bancario IBAN IT 21 N 02008 11910 000104017595 – causale DONAZIONE
      – attraverso PayPal/carta di credito
      – tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Associazione APACA OdV – causale DONAZIONE
      – recandosi presso la sede di Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, aperta al pubblico tutti i giorni (compresi i festivi) dalle 9.30 alle 11.30

Per maggiori informazioni (o per comunicazioni inerenti la donazione effettuata) basta inviare una e-mail a rifugioapaca@gmail.com oppure chiamare lo 0437932451

Assolutamente no.
      Dal 1° gennaio 2018, le erogazioni liberali a favore di organizzazioni di volontariato come APACA effettuate da privati possono essere detratte dall’imposta lorda sul reddito (irpef) per un importo pari al 35% dell’erogazione liberale in denaro o in natura nel limite annuo di 30.000,00 euro oppure, in alternativa, dedotte dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
      Per usufruire dei benefici fiscali va conservata la relativa attestazione di donazione, ossia:
      – in caso di bonifico bancario, le note contabili o l’estratto conto della banca
      – nel caso di donazione a mezzo carta di credito, l’estratto conto della carta di credito
      – nel caso di donazione con bollettino postale, la ricevuta di versamento.
      C’è un modo: donare ad Apaca il proprio 5×1000.
      Destinare il 5×1000 dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni senza scopo di lucro come APACA è un gesto totalmente gratuito: non solo non è una spesa per te, ma non interferisce neppure con la tua scelta di destinazione dell’8×1000, dato che si tratta di due scelte indipendenti tra loro.
      Trovi tutte le informazioni nella pagina del sito dedicata al 5×1000..