Il tuo aiuto per costruire 10 nuovi box coperti e riscaldati

Nel 2024, Apaca festeggia il 30°anniversario di fondazione e vuole celebrarlo donando ai cani – soprattutto a quelli più anziani e malati – una nuova struttura composta da 10 box coperti, con zone notte riscaldate per l’inverno. Il progetto è stato approvato dal Comune di Belluno con determinazione dirigenziale n. 896 del 10 ottobre 2023 e nella stessa data pubblicato all’Albo pretorio: l’inizio dei lavori per realizzare la nuova struttura è previsto per la primavera del prossimo anno.

Per realizzare questo sogno, l’associazione ha bisogno di aiuto e per questo si rivolge ai cittadini bellunesi e ai tanti Amici che sono vicini e attenti alla vita del rifugio per chiedere loro un gesto – piccolo o grande che sia – di generosità e attenzione, decidendo di donare:
– a mezzo bonifico su c/c bancario IBAN IT26D0890411900011000005409 – causale DONAZIONE 10 BOX COPERTI
– attraverso PayPal/carta di credito
– tramite bollettino di c/c postale sul n.10860328 intestato a Associazione APACA OdV – causale DONAZIONE 10 BOX COPERTI
– recandosi presso la sede di Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, aperta al pubblico tutti i giorni (compresi i festivi) dalle 9.30 alle 11.30

APACA è una Organizzazione di Volontariato e, perciò, le donazioni sono deducibili e detraibili.

Siamo sicuri che, anche grazie all’aiuto dei cittadini bellunesi e dei tanti Amici di Apaca, riusciremo a dare ai cani abbandonati e maltrattati della provincia di Belluno un ricovero più accogliente e confortevole, che assomigli almeno un poco alla casa che non hanno mai avuto.

Apri e compila il modulo per comunicare ad Apaca la tua donazione

testata moduli contatto

I miei dati

nome e cognome ( richiesto )

codice fiscale ( richiesto )

indirizzo completo

indirizzo e-mail ( richiesto )

la mia donazione per la realizzazione di 10 box coperti

ho versato la somma donata tramite ( indicazione richiesta )

altre informazioni che si ritiene utile fornire

Vuoi iscriverti alla Newsletter di Apaca, dalla quale puoi disiscriverti in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter?

Ho preso visione dell’informativa privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ( accettazione richiesta )

avvertenza moduli contatto