Il prossimo anno Apaca festeggerà il 30°anniversario di fondazione e vorrebbe celebrarlo donando ai cani – soprattutto a quelli più anziani e malati – una nuova struttura composta da 10 box coperti, con zone notte riscaldate per l’inverno.




Per riuscirci l’associazione ha bisogno di aiuto e per questo si rivolge ai cittadini bellunesi e ai tanti Amici che sono vicini e attenti alla vita del rifugio per chiedere loro un gesto di generosità e attenzione: devolvere – almeno per quest’anno – il proprio 5×1000 ad Apaca, indicando nell’apposita scheda dei moduli di dichiarazione dei redditi questo codice fiscale: 93015100253. Ed è possibile devolvere ad Apaca il 5×1000 anche se non si è tenuti a presentare la dichiarazione dei redditi: basterà, infatti, consegnare a un CAF o a una banca o a un ufficio postale o a un commercialista la scheda integrativa per il 5×1000 con indicato il codice fiscale di Apaca, ossia 93015100253.
La destinazione del 5×1000 è un gesto totalmente gratuito: non solo non è una spesa, ma non interferisce neppure con la scelta di destinazione dell’8×1000, dato che si tratta di due scelte indipendenti tra loro.
Siamo sicuri che, anche grazie all’aiuto dei cittadini bellunesi e dei tanti Amici di Apaca, riusciremo a dare ai cani abbandonati e maltrattati della provincia di Belluno un ricovero più accogliente e confortevole, che assomigli almeno un poco alla casa che non hanno mai avuto.
