CORSO PER DOG SITTER PROFESSIONALE
(iscrizioni entro il 22 dicembre 2018)

Il corso fornisce la preparazione teorica e pratica necessaria a formare dog sitters professionali e competenti, ai quali possono essere affidati i cani con la massima serenità.
Il corso si prefigge di fornire le nozioni e di far acquisire ai partecipanti le tecniche necessarie per accudire con competenza e responsabilità i cani di proprietà altrui sia nel loro ambiente domestico, sia in ambiente esterno (luoghi pubblici ma anche abitazioni o spazi di proprietà o nella disponibilità del dog sitter).

A CHI SI RIVOLGE
– a chi già opera in modo amatoriale e/o saltuario a domicilio o nella propria abitazione
– a chi intende intraprendere la professione di dog sitter
– a chi è richiesto di accudire i cani di amici e parenti
REQUISITI DI AMMISSIONE
– maggiore età
– diploma di scuola media inferiore
– assenza di condanne o pendenze penali
DURATA
Ore complessive 32, di cui 10 sul campo
SEDE DEL CORSO
Canile-rifugio di APACA in Belluno, via Caduti 14 settembre 1944, n.34/H
ALTRE INFORMAZIONI
Numero minimo di partecipanti 10, massimo 25
Esame finale.
Rilascio di attestato.
Quota di partecipazione: 280,00 euro

La locandina
Domanda di iscrizione PDF editabile, da scaricare, compilare e consegnare o inviare per e-mail ad APACA

Apri e compila la domanda di iscrizione

Domanda di iscrizione

nome e cognome*

luogo di nascita

data di nascita

comune(prov.)di residenza*

via/piazza/numero civico*

cap*

codice fiscale*

telefono e/o cellulare*

indirizzo e-mail*

* dati obbligatori

CHIEDO di essere iscritto/a al Corso per Dog Sitter Professionale organizzato dall'Associazione APACA OdV, che si svolgerà nei giorni 13 e 27 gennaio, 10 e 24 febbraio, 10 marzo e e nelle giornate concordate con l'educatore cinofilo per il modulo pratico, secondo il programma consultabile sul sito www.associazioneapaca.eu

DICHIARO di essere socio di APACA OdV

DICHIARO di aver versato la quota di iscrizione di euro 280,00 tramite

CHIEDO che tutte le comunicazioni inerenti al Corso mi siano inviate all'indirizzo e-mail sopraindicato

la fotografia e/o la ripresa del/la sottoscritto/a effettuate ai soli fini istituzionali, durante lo svolgimento delle attività e/o delle manifestazioni organizzate dall'associazione

al trattamento ed alla pubblicazione, per i soli fini istituzionali, di video, fotografie e/o immagini atte a rivelare l'identità del/la sottoscritto/a sul sito web e sul materiale informativo e/o divulgativo dell'associazione, nonchè sulle bacheche affisse nei locali della sede

dichiaro di aver ricevuto l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 - disponibile in fondo a ogni pagina del sito - acconsento al loro trattamento ai sensi e per gli effetti dell’art.7 e ss. del Regolamento precitato, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa

Allego attestazione del versamento della quota di iscrizione (non obbligatorio)

Controllo CAPTCHA
captcha

Se non ricevi una nostra e-mail, la tua richiesta potrebbe non essere stata compilata correttamente.
Dopo l'invio, riapri il modulo e controlla.