Le storie a lieto fine

Ogni anno, l’associazione trova una famiglia a molti cani. Tutti coloro che desiderano far conoscere le “storie a lieto fine” legate ad un affido possono inviare qualche foto e un testo. Il racconto verrà inserito in questa sezione del sito, eventualmente anche senza l’indicazione di chi l’ha inviato.
Condividere un’esperienza esaltante come l’adozione di un cane è il modo migliore per aiutare altre persone a scegliere come compagno di vita un cane del rifugio.

Apri e raccontaci la tua storia a lieto fine

La mia storia a lieto fine

nome e cognome*

indirizzo e-mail*

la mia "storia a lieto fine"

* dati obbligatori

Desidero che:

ricevuta l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 - disponibile in fondo a ogni pagina del sito - acconsento al loro trattamento ai sensi e per gli effetti dell’art.7 e ss. del Regolamento precitato, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa

Allego le foto della mia "storia a lieto fine"

captcha

Se non ricevi una nostra e-mail, la tua richiesta potrebbe non essere stata compilata correttamente.
Dopo l'invio, riapri il modulo e controlla.

“A chi ha bisogno di una compagnia rasserenante e di scacciare il tedio della solitudine raccomando i cani,
le cui qualità morali e intellettuali procureranno quasi sempre gioia e soddisfazione”
(Arthur Schopenhauer – filosofo tedesco)