Le storie a lieto fine

Ogni anno, l’associazione trova una famiglia a molti cani. Tutti coloro che desiderano far conoscere le “storie a lieto fine” legate ad un affido possono inviare qualche foto e un testo. Il racconto verrà inserito in questa sezione del sito, eventualmente anche senza l’indicazione di chi l’ha inviato.
Condividere un’esperienza esaltante come l’adozione di un cane è il modo migliore per aiutare altre persone a scegliere come compagno di vita un cane del rifugio.

Apri e raccontaci la tua storia a lieto fine

testata moduli contatto

la mia storia a lieto fine

nome e cognome ( richiesto )

indirizzo e-mail ( richiesto )

la mia "storia a lieto fine"

Desidero che il mio nome e cognome

Newsletter

Vuoi iscriverti alla Newsletter di Apaca, dalla quale puoi disiscriverti in ogni momento cliccando sul link contenuto in ciascuna Newsletter?

privacy

Ho preso visione dell’informativa privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ( accettazione richiesta )

avvertenza moduli contatto

“Più imparo a conoscere l’uomo, più imparo a stimare il cane” (Alphonse Toussenel – naturalista francese)