10 domande per un’adozione consapevole

Il questionario è un piccolo test per iniziare a comprendere le implicazioni del percorso che porta all’arrivo in casa di un cane del canile. Misura il livello di responsabilità di chi sta pensando all’adozione, ma senza la presunzione di esprimere un giudizio. Dopo l’invio, comparirà un messaggio in base al punteggio raggiunto e se si scoprirà che non si è pronti ad adottare un cane del canile, si potrà riflettere sulle opinioni espresse ed acquisire maggiore consapevolezza sulle implicazioni che la scelta di adottare comporta.
Nel 2024 Apaca festeggia il 30°anniversario di fondazione e vuole celebrarlo donando ai cani – soprattutto a quelli più anziani e malati – 10 nuovi box coperti, con zone notte riscaldate per l’inverno. Per riuscirci l’associazione ha bisogno di aiuto e per questo si rivolge ai cittadini bellunesi e ai tanti Amici che sono vicini e attenti alla vita del rifugio per chiedere loro un gesto di generosità e attenzione (scopri il progetto e come aiutarci)