Testata
logo APACA

Associazione APACA Onlus

Newsletter 10 novembre 2015

Buongiorno.

Questa è la prima Newsletter che APACA invia ai propri associati e agli amici con i quali ha avuto occasione di condividere attività o scambiare informazioni e notizie attraverso e-mail.

Salvo eccezioni legate ad eventi particolarmente significativi, la Newsletter avrà una cadenza mensile: stai, quindi, tranquillo che non sarai subissato di mail, perchè anche noi odiamo lo spam!

Per tutti gli amici di APACA sarà un'occasione di condividere la vita del rifugio e le iniziative che vengono realizzate dall'associazione per la tutela e la salvaguardia degli animali e, in particolare, dei cani abbandonati e maltrattati. 

In ogni caso, chi non desidera ricevere più la Newsletter di APACA è invitato a comunicarcelo collegandosi al link in fondo alla pagina oppure inviando una e-mail al nostro indirizzo di posta.

Per ora è tutto. A presto.

Tamara De Cian - Presidente Associazione Apaca Onlus

                                     News

Basta fuochi e botti: chiesta ai sindaci l'ordinanza per vietarli

Basta fuochi e botti: chiesta ai sindaci l'ordinanza per vietarli

Ogni anno, anche nel bellunese fuochi pirotecnici e botti provocano la fuga dalle abitazioni di decine e decine di cani e gatti, che, in preda al panico, non di rado subiscono infarti e muoiono per la paura…

Leggi tutto.

Lettera aperta ai veterinari: attivate la reperibilità notturna e festiva

Lettera aperta ai veterinari: attivate la reperibilità notturna e festiva

APACA, LAV, OIPA e SIAMO TUTTI ANIMALI chiedono all'Ordine dei medici veterinari l'attivazione di un servizio di reperibilità festiva e notturna non domiciliare per gli animali d'affezione. “E' una necessità assoluta…

Leggi tutto.

---

I calendari APACA 2016

Versione murale e da tavolo. Grafica nuova e alta qualità di stampa. Disponibili presso la sede dell'Associazione in via Caduti 14 settembre 1944. Regala e regalati un calendario APACA 2016.

per prenotarli

---

Domenica 15 novembre lo stand di APACA sarà

alla Fiera di S.Martino

Dalle 9.00 alle 17.00 i volontari di APACA saranno presenti in Piazza Martiri a Belluno. Per i soci un'occasione per ritirare il nuovo calendario 2016. Per tutti gli "amici" un momento di incontro con l'associazione.

---

             Poche cose li rendono davvero felici

                  come l'adozione di un cane...

Nonostante i volontari di APACA facciano quotidianamente ogni sforzo per garantire il benessere dei cani, una permanenza eccessivamente lunga in rifugio è traumatica e stressante per l'animale. L'unica speranza è l'adozione...

guarda le foto e leggi le schede dei cani adottabili

                  www.associazioneapaca.eu

Newsletter di informazioni sull'attività di APACA Onlus e sulla vita del canile-rifugio gestito dall'Associazione. I suoi dati sono trattati e conservati secondo quanto prescritto dal D.Lgs. 196/2003 (per maggiori dettagli) e provengono dalle richieste di informazioni, di adozione o di affidamento temporaneo dei cani, dalla partecipazione ad iniziative e attività, da contatti e comunicazioni anche attraverso il sito e la pagina Facebook dell'Associazione. In qualsiasi momento potrà cancellarli collegandosi ai link in fondo alla pagina. La invitiamo a comunicarci tempestivamente eventuali variazioni del suo indirizzo e-mail scrivendo a rifugioapaca@gmail.com o cliccando Gestisci la tua iscrizione in fondo alla pagina.