Testata

10 gennaio 2019

Quest'anno APACA compie 25 anni

Il 2019 è per Apaca il venticinquesimo anno dalla fondazione: un evento importante per qualsiasi associazione, ancor di più per un’associazione di volontariato, ma un traguardo davvero straordinario per un’associazione di volontariato che si occupa di animali abbandonati e maltrattati.

Nei prossimi mesi, cercheremo di raccontare questa storia fatta di uomini e di cani, che, magari solo per un breve tratto della vita, hanno unito e uniscono ancor oggi i loro destini in nome della solidarietà e dell’amore... Leggi di più

                                     News

Nel 2019 novità in vista per gli animali bellunesi: forse una clinica e...

Nel 2019 novità in vista per gli animali bellunesi: forse una clinica e...

Sul fronte dei servizi per gli animali domestici la provincia non è certo all'avanguardia. Non c'è la reperibilità veterinaria, le pensioni per animali si contano sulla dita di mezza mano e soprattutto… Leggi tutto.

---
Levego: il cadavere mangiato dai cani?

Levego: il cadavere mangiato dai cani?

Poco prima di Natale, la stampa locale si è soffermata a lungo sul ritrovamento nella frazione Levego del comune di Belluno del corpo di un uomo, ridotto ormai quasi ad uno scheletro e semi mummificato... Leggi tutto.

---
Non ci trovate più su google+

Non ci trovate più su google+

E' consigliabile eliminare il proprio account Google+ al più presto, perché sembra che il social network di proprietà di Google sia in balia degli eventi, senza investimenti in sicurezza e protezione della privacy. Ecco perchè non ci trovate più su Google*… Leggi tutto.

FATTI SOCIO...sei importante per noi

                   clicca qui per ISCRIVERTI o RINNOVARE l'adesione ad APACA

2° INCONTRO PER CHI AMA I GATTI

Sabato 19 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 13.00, presso la Sala Bianchi in Viale Fantuzzi a Belluno si terrà il secondo incontro voluto dall'Amministrazione comunale e dalle associazioni animaliste. Si parlerà di gestione operativa delle colonie feline, ma anche di malattie infettive, di avvelenamenti e di primo soccorso veterinario ai gatti.

grazie del tuo 5x1000 ad APACA grazie del tuo 5x1000

I cani del rifugio

Fiocco: un'eccezionale carica vitale

Da troppo tempo in canile: inspiegabilmente, perchè Fiocco è un cane giovane – bello – sano – allegro – simpatico – affettuoso – buono... Vedi la scheda completa

 

Newsletter di informazioni sull'attività di APACA OdV e sulla vita del canile-rifugio gestito dall'Associazione. I suoi dati sono trattati e conservati secondo quanto prescritto dal Regolamento UE 2016/679-GDPR (per maggiori dettagli). In qualsiasi momento potrà cancellarli collegandosi ai link in fondo alla pagina. La invitiamo a comunicarci tempestivamente eventuali variazioni del suo indirizzo e-mail scrivendo a rifugioapaca@gmail.com o cliccando Gestisci la tua iscrizione in fondo alla pagina.